Confusione totale

e qui ce ne sarebbe da dire. Sono gli uomini che fanno soffrire le donne o è il viceversa? Eh... dura capirlo!
Rispondi
Pick

Confusione totale

Messaggio da Pick » 29/01/2018, 13:25

Ciao a tutti....cerco di spiegare brevemente la mia storia...sono un ragazzo lasciato da 3 mesi dalla propria ex...la nostra storia è finita “ male “ nel senso che dopo la prima settimana che ho cercato di risolvere le cose la situazione è degenerata tanto da arrivare ad essere bloccato ovunque e non guardarsi più...io poi ovviamente per un mese e mezzo son sparito completamente...ci siamo dovuti risentire per altri motivi ed eravamo entrambi tranquilli...da quel punto lì ci siamo rivisti svariate volte anche dove lavora lei e fuori...lei ogni tanto mi chiedeva se andavo con lei a bere qualcosa e poi magari la serata finiva insieme...si scherzava e si rideva tranquillamente come non lo si faceva da tempo...ma senza mai parlare o pressarla su noi due...dopo svariate volte che ci siamo visti abbiamo anche parlato di noi ad un certo punto...ed è venuto fuori che lei non ha mai smesso di amarmi che gli manco ogni singolo giorno...ci son stati anche dei baci ed altro...son tornato a casa sua svariate volte in tranquillità finché una sera ci ho anche dormito...ora lei dopo avermi detto tutte queste cose e i baci vari...continua a ripetermi che comunque non cambia idea e che lei vuole stare sola perché sta bene così...mettendo dei paletti dicendomi che forse dovremmo vederci meno perché lei ci sta male...perché vede che con me sta bene ma tutto questo poteva esserci prima...però poi due sere su due abbiamo cenato insieme per sua richiesta...ora mi trovo in una posizione che non so minimamente cosa fare...e se qualcuno di voi ha qualche consiglio da darmi e ben accetto ! Scusate il messaggio

Rispondi

Torna a “Problemi sentimentali”