rapporto con donna sposata

e qui ce ne sarebbe da dire. Sono gli uomini che fanno soffrire le donne o è il viceversa? Eh... dura capirlo!
Rispondi
234567890

rapporto con donna sposata

Messaggio da 234567890 » 05/10/2018, 20:16

E' un anno e più che ho un rapporto con una signora sposata, che abita a circa 40 km da me. Io cerco di vederla il più possibile , però lei ovviamente ha un amrito(con cui non va d'accordo...per lo meno sembra), poi un figlio che vive con lei a casa , di 26 anni,un altro che che convive in un'altra casa.
Noi ci vediamo d'estate spesso, nell amia macchina di sera dove facciamo effusioni.
A me piacerebbe che lei venisse s vivere con me , ma lei non ne parla.O meglio dice che deve aspettare.
Io ho 66 anni anche se ne dimostro di meno, lei 55 .Mi compera di tutto , mi prepara da mangiare e me li fa riportare in vassoi da frigo,però nel momento in cui (vivo da solo in un posto un pò sperduto...)come oggi , esempio, in cui mi stavo stressando per situazioni contingenti esterne, le ho risposto accalorato , ma non contro di lei , ma mi volevo sfogare, in quanto non ho nessuno.
Aggiungo che sono in pensione da pochi giorni,studio musica e suono in un banda musicale, ma passo a volte ore e ore da solo, in un posto dove abito molto isolato...
A me lei piace ed io la amo, pure lei a me...consigliate mi ...ho bisogno d'aIUTO...Ciao ...cuore solitario innamrato : Hurted : : Sad :

Pointer

Re: rapporto con donna sposata

Messaggio da Pointer » 31/10/2018, 10:14

Storia complicata......hai bisogno di aiuto ma non chiedi nulla, come si fa ad aiutarti?

Rispondi

Torna a “Problemi sentimentali”