Amore ma... Bugie..

e qui ce ne sarebbe da dire. Sono gli uomini che fanno soffrire le donne o è il viceversa? Eh... dura capirlo!
Rispondi
confinfero

Amore ma... Bugie..

Messaggio da confinfero » 26/12/2018, 0:01

Ciao a tutti ragazzi,
Vi spiego un pò...
Sto da 3 anni con una ragazza Cortana (io 35 lei 32) che ha un figlio a cui ormai sono affezIonato tanto.. le famiglie si stanno adesso conoscendo di piú ed il progetto è di andare a vivere a casa mia da marzo del 2019. Purtroppo ultimamente ho visto in lei un calo di attenzione ed un "attenzione" particolare verso un uomo molto piú grande (45/50 anni) che fa il batterista.
Sono un disgraziato lo so però l' altro giorno ho beccato dei messaggi di cuoricini, amore qua e là. Sta cosa mi preoccupa, non voglio parlarne diretto, ma cercando di fare capire il calo di attenzione verso lei mi riepiloga tutto ciò che sta facendo per noi (soldi, volontà di spostarci a casa nostra). Onestamente sono molto dispiaciuto e ferito, ma anche molto confuso .. che idea ci fareste voi?!?!?
Grazie a chi perde del tempo anche per una semplice risposta...

Roxibar1

Re: Amore ma... Bugie..

Messaggio da Roxibar1 » 27/12/2018, 2:16

Andrei in fondo controllo del tel di nascosto e cercare di capire

confinfero

Re: Amore ma... Bugie..

Messaggio da confinfero » 27/12/2018, 23:19

Ho trovato il peggio,
ma non riesco a prenderlo per leggere scritte e scritte...
Mamma mia pensare che sono quasi 3 anni e progetto di andare a vivere insieme con il figlio che ormai mi vede come suo padre : Sad :

Rispondi

Torna a “Problemi sentimentali”