Divento papà a 19 anni.

Diventare papà, cercare un bimbo, desiderio di paternità... tutto ciò che noi uomini ci vogliamo dire ma spesso siamo timidi o ritrosi!
Rispondi
Simone

Divento papà a 19 anni.

Messaggio da Simone » 28/01/2019, 23:11

Salve a tutti, mi sono appena registrato su questo forum e penso di aver fatto una delle cose più intelligenti finora.
Sono un ragazzo di 19 anni appena compiuti e si, tra 2 mesi divento papà, non vorrei dare un idea sbagliata, questo figlio è stato voluto, ma non esattamente in questo modo e momento. Verso lo scorso agosto la mia ragazza mi chiama alle 2 di notte, rispondo e la sua frase è stata molto concisa "Ho fatto i test, sono incinta". Vabbe vi salto tutte le preoccupazioni e paure fatto sta che avevamo deciso di non tenerlo... fino all'ultimo giorno. Arrivati all'ospedale decidiamo che non ci sentiamo pronti a portare un peso del genere sulle nostre spalle (Stranamente classificavamo il peso dell'Aborto come maggiore rispetto ad un piccolo fagottino) e decidiamo quindi di tenerlo. Siamo contenti, posso dire anche felici, le nostre famiglie ci stanno vicino (Chi più chi meno) e ci aiutano un sacco. Abbiamo deciso di stare la maggior parte del tempo a casa mia, dico la maggior parte perché alla fine è solo una fermata di treno che ci divide, quindi non ci costa nulla stare una settimana al mese da lei, ma li ci sono altri bambini piccoli quindi qui sarebbe più tranquillo. Io faccio l'università, per diventare maestro e sto al primo di 5 anni.
Finita questa lunghissima introduzione mi appello a voi, persone più grandi di me, mi appello a voi perché penso che qui ci siano persone grandi e padri di famiglia che possono aiutarmi senza giudicare e cose cosi.
Vi ringrazio in anticipo : Cool :

Rispondi

Torna a “Diventare papà”