Stupire la propria donna!!!! Come diavolo fate???

e qui ce ne sarebbe da dire. Sono gli uomini che fanno soffrire le donne o è il viceversa? Eh... dura capirlo!
Edo

Re: Stupire la propria donna!!!! Come diavolo fate???

Messaggio da Edo » 14/04/2014, 17:54

SENZA LE DONNE NON SAPPIAMO VIVERE DUNQUE!!!!!

ellevugi
Contatta:

Messaggio da ellevugi » 14/04/2014, 18:14

Edo ha scritto:SENZA LE DONNE NON SAPPIAMO VIVERE DUNQUE!!!!!
: Cool : : Cool : : Cool : : Cool : : Cool :

Il destino ha la sua puntualità...
M.

Edo

Messaggio da Edo » 14/04/2014, 18:50

se non sono indiscreto : da quanto state insieme???
e come mai questo desiderio di famiglia così giovani!?? : Oops : : Oops : : Oops :

ellevugi
Contatta:

Messaggio da ellevugi » 14/04/2014, 19:02

Non sei per nulla indiscreto : Smile : : Smile : il 28 maggio saranno tre anni esatti che Martina ed io stiamo insieme. Perchè questo desiderio di famiglia? Bella domanda...io, fin da ragazzotto (14 / 15 anni) avevo voglia di diventare papà (in futuro, non a 15 anni : Wink : : Wink : ) Martina, anche lei, ha un grandissimo spirito materno e, ad oggi, sono sicuro di aver incontrato la persona migliore per mettere al mondo un figlio (o una figlia)

M.

Edo

Messaggio da Edo » 14/04/2014, 19:30

Che bello sentire dire così da un ragazzo giovane... io come ti ho già detto non ero così a 25 anni... certo un figlio è la cosa più bella, ma non mi sentirei di consigliarti di averne uno adesso scusami : Blink : : Blink : : Blink : ... te lo dico per esperienza : Sorry! : : Sorry! : : Sorry! : : Sorry! : .....
sono belli fin che fanno i bravi, e stanno bene... Quando sono ammalati (la mia la settimana scorsa) tra supposte e pianti ti sfiniscono... Quando sono piccoli le notti in bianco (anche adesso quando è malata)...
Scordati di fare l'amore quando e come vuoi, ti svegli la mattina e ce la piccina, ti addormenti con la piccina... Devi fare il papà tutti i gg anche se sei stanco e distrutto ( io sono fatto così, se posso faccio io non delego alla mia compagna)...
insomma bello ma che difficile!!!!!! io Matilde e la gravidanza della mia compagna non me la sono "goduta più di tanto" xk all'epoca ero una testa di c***o, dovevo ancora crescere.... Giuro che il prossimo figlio coccolerò mia mogli a e la riempirò di attenzioni anche quando sarà con il pancione cosa che non ho fatto quando aspettava Matilde...

Io non ti posso negare che adesso ne vorrei un'altro ma la mia compagna ha una carriera da portare avanti, magari fra un paio di anni arriverà il secondo e li sarò pronto e forse lo prezzerò molto di più....
: Smile : : Smile : : Smile : : Smile : : Smile : : Smile : : Smile : : Smile : : Smile : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :

ellevugi
Contatta:

Messaggio da ellevugi » 14/04/2014, 22:25

Credimi, sono proprio cotto cottissimo della mia dolce metà : Love : : Love : ti ringrazio dei consigli. Posso immaginare che essere padre sia un grandissimo impegno, mi rendo conto che i figlio non abbiano un interruttore che consenta di spegnerli quanto si è stanchi o si ha voglia di fare qualcos'altro...

Curiosità, tu e la tua compagna che lavoro fate? : Wink : : Wink :

M.

Edo

Messaggio da Edo » 15/04/2014, 7:03

Io sono un architetto, lavoro e mi occupo di un impresa di famiglia, quella edile... Ma lavoro anche per altri studi... La mia compagna è una pubblicitaria, lavora x un agenzia di pubblicità ... Numero pubblicità che vedi in tv le hanno fatte loro...

ellevugi
Contatta:

Messaggio da ellevugi » 15/04/2014, 13:18

Siamo entrambi nell'edilizia...sono un geometra. In Liguria, dove vivo e lavoro, la crisi si sente parecchio...si fa ben poco...qualche intervento di manutenzione straordinaria, qualche piccolo ampliamento con il piano casa e un pò di certificazioni energetiche (ben poca roba) dalle tue parti va meglio?

M.

ellevugi
Contatta:

Messaggio da ellevugi » 15/04/2014, 13:19

Siamo entrambi nell'edilizia...sono un geometra. In Liguria, dove vivo e lavoro, la crisi si sente parecchio...si fa ben poco...qualche intervento di manutenzione straordinaria, qualche piccolo ampliamento con il piano casa e un pò di certificazioni energetiche (ben poca roba) dalle tue parti va meglio?

M.

Edo

Messaggio da Edo » 15/04/2014, 13:49

Il lavoro non è quello di una volta, mio papà lavorava e aveva molti più dipendenti... Non ci possiamo lamentare, penso di essere una delle aziende che vanno ancora bene... Noi lavoriamo pure all'estero però è questo ci da mi più clienti e soldi che entrano... Io mi occupo più su quel che riguarda l'Italia xk con la piccina e il lavoro di mia moglie faccio fatica a poter viaggiare pure io x lavoro... Ma tu lavori x uno studio?? O per un impresa??

Rispondi

Torna a “Problemi sentimentali”