IL CAMPER si o no!?

Diventare papà, cercare un bimbo, desiderio di paternità... tutto ciò che noi uomini ci vogliamo dire ma spesso siamo timidi o ritrosi!
Rispondi
Edo

IL CAMPER si o no!?

Messaggio da Edo » 13/04/2014, 15:00

Ieri sera sono arrivati come ospiti a casa mia, la migliore amica della mia compagna(fatto superiori e università insieme) con il compagno... con loro abbiamo fatto tantissime vacanze sia prima che dopo aver avuto la bimba... Fatto sta che mentre cenavamo lui mi fa " ti ricordi Edo che giravamo l'Europa a vedere i mondiali di Rally in macchina, dormivamo o e mangiavamo in macchina... che ridere che spasso, se mi mancano quei gg!!!"
S : Groupwave : S : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : Sappiamo che ad agosto c'è il modale in Germania, son ben consapevole che con Matilde non si può andare in macchina e vivere in macchina... così abbiamo pensato al camper.. ci siete già stati in camper!!?? é comodo!?? vi siete trovati bene!??
: Cool : : Cool : : Cool : : Cool :

Marco5

Re: IL CAMPER si o no!?

Messaggio da Marco5 » 13/04/2014, 19:41

Si devo dire che è comodo! l'unica cosa è la grandezza e dipende dove vuoi andare e dalle strade! Inoltre è comodo ma è pur sempre un camper, mi spiego: di certo non si ha la comodità di casa!! ovviamente! è tutto una bomboniera diciamo.. quindi bisogna sapersi adattare! Io mi sono trovato bene!

Edo

Messaggio da Edo » 13/04/2014, 19:53

sarebbe solo per 4 o 5 gg al massimo (modale di rally in Germania) : Blink : : Blink : : Blink : ... se fosse x me andrei macchina e con la tenda ma con una bimba queste cose non si possono fare... e l'unica soluzione che ci è venuta in mente è stato il camper.....

Edo

Messaggio da Edo » 13/04/2014, 19:55

E sinceramente, di lasciare Matilde ai miei suoceri non mi sembra una soluzione adatta, xk me la voglio portare con noi... : Groupwave : : Groupwave :

ellevugi
Contatta:

Messaggio da ellevugi » 13/04/2014, 20:48

Premetto che non sono mai stato in camper. Ci sono molte differenze tra la vita in casa e la vita in camper? (Per un breve periodo)

Il destino ha la sua puntualità...
M.

Edo

Messaggio da Edo » 13/04/2014, 21:56

Sono proprio queste le domande che mi sono fatto.... mi sembrava la soluzione più comoda anche se non la ho mai provato il camper.... Se avete altre soluzione (tenete conto che andiamo a vedere un rally, bisogna spostarsi in base alle tappe) sono ben accetto a prenderle in considerazione....
Io penso che in 4 adulti e Matilde con un camper da 5/6 persone ne abbiamo a suff..... Tanto la piccola dorme con noi figuratevi se dorme da sola in un letto che non è neanche il suo (non dorme nemmeno nel suo di casa).... : ... : : ... : : ... : .....
Se avete anche altre soluzioni tipo come far dormire una notte intera mia figlia nel suo letto sono consigli ben accetti !!!!! : Thanks : : Thanks : : Thanks : : Thanks : : Thanks : : Thanks : ....

Massimiliano

Messaggio da Massimiliano » 16/04/2015, 14:19

Raga, io ho sempre campeggiato e da quando sono padre campeggio.
Quest'estate sono stato per due giorni ospite di un'altra famiglia con il camper (quindi sei persone in un camper).
Si sta benissimo. E' anche vero che più sei esperto meglio stai.

Visita il mio blog: padriduri.com

Rispondi

Torna a “Diventare papà”