Possibile?????????

...Ovvero: come sopravvivere alla convivenza, regole e consigli utili e indispensabili!
Rispondi
Edo

Possibile?????????

Messaggio da Edo » 21/04/2014, 22:12

Ehiiii,
Sono un paio di gg che sono dai miei suoceri, la mia compagna è come se fosse rinata, ritornata quella che mi ha fatto innamorare follemente, qui ricevo baci pieni di passione cosa che a casa nostra sono più che rari, il sesso è più bello, giocoso e completo di preliminari, insomma lei è felice. : Cool : .. Che lei abbia fatto fatica ad trasferirsi a più di 150 km dai suoi lo sapevo, ma dopo 5 anni pensavo si fosse abituata. : Love : .. E poi il sesso a casa nostra è più libero, ci dobbiamo preocc solo di non fare troppo rumore x la piccina, qui oltre a lei ci sono o
I suoi e anche suo fratello, eppure qui lo facciamo meglio lei è più vogliosa e ci tiene a farlo bene... Possibile???? : ... : : Sad : : Cry :

caioblanco

Re: Possibile?????????

Messaggio da caioblanco » 22/04/2014, 11:54

Ciao!! può essere che avendo visto la sua famiglia, magari dopo un pò di tempo, si "rinata" la passione di prima tra voi..
Vuoi per l'atmosfera familiare per aver rivisto i suoi cari ha sorpassato il "buco" del blocco e ha colmato la mancanza dei genitori e riempiendosi il cuore ha ritrovato la serenità che prima aveva? io la vedo così!! Comunque è una bella cosa non trovi?

Edo

Re: Possibile?????????

Messaggio da Edo » 22/04/2014, 17:15

Ehi,
Forse hai ragione tu, sinceram io ho il dubbio che lei stia meglio qui che a casa nostra... Glielo ho chiesto e lei ridendo mi fa " certo che sto meglio qui... Lavoro in pace, Matilde ci pensano i miei nonni e quando non lavorano i miei genitori.. giù sono sola... vedi un po' te!?? ma ormai la mia vita non è più qui... "....
Ci sono rimasto malissimo.... : Cry : : Cry : : Cry : : Cry : : Cry : : Cry : : Cry : : Cry : : Cry : : Cry : : Cry : : Cry : : Cry : : Cry : : Cry : : Cry : : Cry : : Cry : : Cry : : Cry : : Cry :

Rispondi

Torna a “Io e la mia lei: menage a due”