Non mi innamoro

e qui ce ne sarebbe da dire. Sono gli uomini che fanno soffrire le donne o è il viceversa? Eh... dura capirlo!
Rispondi
Edo

Re: Non mi innamoro

Messaggio da Edo » 28/04/2014, 18:38

Se non sei felice xk questa storia la porti avanti? Aspetto giugno ma xk? X avere una scusa x lasciarla?

Sul fatto che si passino periodi belli e meno belli, penso che tutti li hanno anche chi ha una storia "duratura" ....
Lei critica (se così posso definire) la tua ex non è xk è un tantino gelosetta?? O si sente " inferiore" a lei??
Sa qualcosa della vostra storia??
Se è solo qualche commento ogni tanto penso sia normale x le donne, la mia mi stressa su alcune sue colleghe (quella li era vestita così, quell altra non si è pettinata ecc... ) io mi ci faccio una risata e la assecondo .... : ... : : Cool :

Edo

Messaggio da Edo » 29/04/2014, 0:30

Ehi,
Adesso ho capito xk non la vuoi lasciare nel primo mex no : Oops : ... Forse una rottura comprometterebbe una carriera? Dipende da persona a persona, se lei è una persona forte e ragionevole no, se è una persona un po' insicura forse si... Ma questo lo sai solo tu : Blink :
Sul fatto che si confidi con le amiche, è normale, certe cose se le dicono fra di loro ed è giusto così, forse non si dovrebbe far condizionare tanto da loro... In fondo è lei che sta con te, non le sue amiche e possono dare consigli ma non invadere troppo... ( la mia fa le cosiddette " seratine da donne ogni tanto, sincer non vorrei neanche sapere e non ho la curiosità di voler sapere cosa si dicono : ... : )....
Ma è proprio tutto da buttare? Non si può risolvere? : book : : Sig :

Edo

Messaggio da Edo » 29/04/2014, 13:31

Ne hai parlato con lei di questa situazione? Di cosa ti da fastidio?
Prendetevi una pausa, un momento per "respirare da soli" ... Sono pienamente convinto che nella vita fin che si può ( non si hanno figli) bisogna pensare anche al benessere di se stessi, ed essere persone ragionevoli " se non va , non va punto" ed avere il coraggio di dire basta... Ma vivete insieme?

Edo

Messaggio da Edo » 01/05/2014, 15:54

.... Capisco... Non saprei cha altro dirti, se non sei felice non ne vale la pena di proseguire, mentiresti a lei ma anche a te stesso, vedi come va in questi 2 mesi che "ti rimangono" fagli presente la situazione di nuovo, se non cambia, allora la lascerai ma con la coscienza a posto, sai di averle provate tutte e che lei evidentemente non era quella "giusta".... : Blink : : Blink : : Blink : : Blink : : Blink : : Blink : : Blink :

pietro68mlm

Messaggio da pietro68mlm » 02/05/2014, 11:36

ciao,mi chiamo Pietro e sono sposato da 15 anni...posso solo dire una cosa che quasi sempre è così..
se da fidanzati ci sono già dei problemi, con il matrimonio e poi con figli ,aumentano.....da fidanzati il rapporto deve essere il più splendido possibile,senza ansie e patemi,ne compagne che stressano o si fanno tante s.mentali....la soluzione è nel trovare una persona semplice,simpatica e con una buona autostima ,caratteristiche fondamentali per non essere oppressiva,gelosa o usando un termine un po' volgare ...una rompib... da quanto ho letto dai tuoi post ,la soluzione di mollarla è giusta ...poi la prova è quella di stare un po' di giorni senza di lei .....se starai bene significherà che non è quella giusta per te. : Thumbup :

ellevugi
Contatta:

Messaggio da ellevugi » 06/05/2014, 22:53

pietro68mlm ha scritto:ciao,mi chiamo Pietro e sono sposato da 15 anni...posso solo dire una cosa che quasi sempre è così..
se da fidanzati ci sono già dei problemi, con il matrimonio e poi con figli ,aumentano.....da fidanzati il rapporto deve essere il più splendido possibile,senza ansie e patemi,ne compagne che stressano o si fanno tante s.mentali....la soluzione è nel trovare una persona semplice,simpatica e con una buona autostima ,caratteristiche fondamentali per non essere oppressiva,gelosa o usando un termine un po' volgare ...una rompib... da quanto ho letto dai tuoi post ,la soluzione di mollarla è giusta ...poi la prova è quella di stare un po' di giorni senza di lei .....se starai bene significherà che non è quella giusta per te. : Thumbup :
Penso che tu abbia ragione al 1000% : Groupwave :

Il destino ha la sua puntualità...
M.

Rispondi

Torna a “Problemi sentimentali”