lampade a led

La parte del forum dove discutere, scambiarsi opinioni e consigli su tutto il mondo hi tech
Rispondi
antoniomessina

lampade a led

Messaggio da antoniomessina » 02/06/2014, 17:01

chi di voi sta usando le lampade a led?

Io penso che saranno il futuro dato che risparmiano una quantità incredibile di energia : Yahooo :
Per questo penso che dovremmo pensare a sostituire interamente le nostre lampade.

Io sto ristrutturando la camera vorrei creare un mix di lampade a led e alogene. Cosa ne pensate?

Quali sono gli "angoli" della camera più adatti ai led?
Inoltre avete mai comprato lampade online??

Marco5

Re: lampade a led

Messaggio da Marco5 » 29/06/2014, 11:32

Premetto che non ho mai, dico mai, comprato lampade a led per cui non saprei proprio quanto risparmio possano dare, in termini di costi..
Inoltre tu hai già provato qualche lampada a led? fanno molta luce?

antoniomessina

Re: lampade a led

Messaggio da antoniomessina » 05/07/2014, 23:19

Marco5 ha scritto:Premetto che non ho mai, dico mai, comprato lampade a led per cui non saprei proprio quanto risparmio possano dare, in termini di costi..
Inoltre tu hai già provato qualche lampada a led? fanno molta luce?
Ciao Marco. Scusa il ritardo nella risposta. Comunque devo dirti che ho provato le lampade a led nel soggiorno, in cui ho uno spazio molto amplio. Proprio per questo ho deciso di illuminare i singoli angoli (zone della stanza) tramite i led. Il risultato è stato eccellente, però per posizionare le luci mi sono fatto aiutare da un mio amico architetto, perché non sempre è facile fare la scelta giusta per quel che riguarda le lampade a led. Proprio per questo chiedevo consiglio su come posizionare le lampade nella zona camera da letto, ,magari avendo riscontro da chi le ha già installate.
Inoltre se posso permettermi un consiglio, ti dico di rivolgerti solo a lampade a led sicure e di marca perché altrimenti rischi di incorrere facilmente in fregature: le lampade a led economiche per ovvi motivi durano di meno e sono meno efficaci, anzi probabilmente ti si romperanno appena acquistate. Io quindi per risparmiare sul denaro ma non rinunciare alla qualità, ho fatto affidamento su un negozio molto buono di lampade http://www.lampadadiretta.it/?gclid=CMD ... tAodty4AqQ, infatti, è un rivenditore autorizzato Philips, che ti garantisce sconti e promozioni....
Spero di esserti stata di aiuto!!! : Groupwave :

Rispondi

Torna a “Hi Tech”