Il matrimonio del mio migliore amico

Quanti mali acciacchi abbiamo spesso? E come facciamo per rimediare? Inoltre noi maschi siamo attenti alla bellezza, quindi compriamo creme, cremine, profumi...scambiamoci qui le nostre opinioni!
Rispondi
fabio198

Il matrimonio del mio migliore amico

Messaggio da fabio198 » 04/06/2014, 12:46

Ciao a tutti, scegliere il vestito per il matrimonio del mio migliore amico sta diventando un incubo. Ci si è messa nell'ordine la mia fidanzata, mia madre e mia "suocera". Ognuno dice la sua, io vorrei essere un testimone un po' "sui generis" non troppo elegante, originale diciamo.
Posto che sul vestito gessato non ho mai avuto dubbi (mi piace molto lo stile "gangster", quale cravatta e pochette posso abbinare?
Dunque qualche info:
- il vestito è grigio scuro
- la camicia è bianca
- scarpe nere

Helpppppp! : WallBash :

fabio198

Re: Il matrimonio del mio migliore amico

Messaggio da fabio198 » 09/06/2014, 9:59

jeffpi ha scritto:Ciao, spero di essere ancora in tempo per aiutare.

Per quanto sia importante vestirsi a proprio piacere, devi considerare che è il matrimonio del tuo migliore amico e che NON devi essere più appariscente di lui. È il matrimonio del tuo migliore amico. Credo che dovresti chiedergli come sarà vestito lui, informarti su come si vestiranno gli altri uomini, dopodiché puntare a vestirti come tutti gli altri, oppure leggermente "meglio" degli altri invitati, ma NON MEGLIO DELLO SPOSO.

Ci manca solo che ti presenti con uno smoking bianco, un cilindro bianco e un bastone da passeggio.

Se tu risultassi più appariscentedel tuo amico rischieresti di perderti la sua approvazioni, in quanto è lui a dover essere in centro dell'attenzione, NON TU.
Ciao jeffpi, grazie per le dritte. Non intendevo certo essere troppo appariscente infatti il vestito gessato che ho scelto ha delle righe molto sottili, quasi impercettibili. Indosserò sicuramente una camicia bianca e delle scarpe nere. Per cui volevo solo dare un tocco di colore indossando una cravatta e una pochette vivace.
Guardando online, mi è caduto l'occhio su questa cravatta verde

http://www.andrewsties.com/it/cravatte/ ... hiaro.html

Che ne pensi? Ci sarebbe anche la pochette in abbinamento ma sono indeciso sul colore, posto che il mio amico non ha nessun colore a tema per il matrimonio.
Grazie mille

Rispondi

Torna a “Benessere e cura della persona”