Avrei bisogno di un consiglio..

e qui ce ne sarebbe da dire. Sono gli uomini che fanno soffrire le donne o è il viceversa? Eh... dura capirlo!
Rispondi
sarubaru

Avrei bisogno di un consiglio..

Messaggio da sarubaru » 29/06/2014, 12:12

Ciao sono un ragazzo di 17 anni, fra qualche mese 18, e avrei bisogno di un vostro parere.
il 9 febbraio di un anno fa ho conosciuto una ragazza. qualche mese dopo abbiamo deciso di metterci assieme (lei affermava di essere impazzita per me) e abbiamo passato un'estate stupenda assieme, senza mai litigi ne nulla, i litigi poi sono arrivati piu avanti anche per sciocchezze, verso il settimo mese. siamo stati assieme per quasi undici mesi fino a quando una sera le ho parlato di diversi dubbi che avevo e lei ne ha ha approfittato per lasciarmi, dicendomi che non era più sicura ecc ecc. la cosa più brutta è che dopo una settimana ha incominciato a frequentare un ragazzo. questo ragazzo aveva gia creato diversi problemi all'interno della coppia. io ero geloso e non mi sono vergognato di dirglielo, fatto sta che lei lo trovava un ragazzo interessante. dopo due settimane che ci eravamo lasciati appunto loro due si sono baciati e quindi mi sono sentito un po preso in giro. da quello che so ora (sono passati 2 mesi) sembra non abbia funzionato tra i due. durante questo periodo da single ci sono state dei diciottesimi di amici in comune. ho cercato di mantenere un comportamento indifferente nei suoi confronti e non solo nei compleanni ma anche nel caso ci vedessimo per strada. all'inizio vedevo in lei una reazione imbarazzata (sorriso tirato) poi successivamente con il passare del tempo ha assunto anche lei un atteggiamento indifferente anche se mi sono accorto durante le feste che non riusciva a starmi vicino in mezzo al gruppo o al massimo si isolava con il proprio cellulare. una settimana dopo che ci eravamo lasciati ho conosciuto una ragazza, che mi ha attratto molto e l'ho reincontrata in un 18esimo e tra di noi c'era del feeling e anche se stavamo molto attaccati e vicini, alla mia ex non è sembrato importarle nulla. premetto che conoscendola sa mantenere uno sguardo indifferente ed è proprio per questo che ho dei dubbi. premetto anche che ho una confusione in testa. vorrei tornasse però non so se è la cosa giusta anche perchè mi sembra si sia comportata molto male nei miei confronti, gli ultimi mesi di relazione me li ha fatti molto pesare con pianti immotivati e scenate, sembrava quasi che non aspettasse altro che facessi la prima mossa per far finire tutto. vorrei capire se almeno un minimo ci ha tenuto a questa relazione e se ci fosse anche la minima probabilità di un ritorno..

ellevugi
Contatta:

Re: Avrei bisogno di un consiglio..

Messaggio da ellevugi » 30/06/2014, 22:27

Se posso darti un consiglio valuta se con la "nuova ragazza" ti trovi meglio che con la "vecchia ragazza" e prendi in seria considerazione l'idea di dimenticarti la tua vecchia fiamma. Sei giovane e non sprecare troppo tempo dietro ad una persona che, forse, non ha più interesse per te.
In bocca al lupo

Il destino ha la sua puntualità...
M.

Edo

Messaggio da Edo » 01/07/2014, 8:49

Forse non ti sei proprio dal tutto dimenticato la tua ex almeno così mi è sembrato di capire da quello che hai scritto... Hai una " nuova fiamma", che aspetti? Concentrati su lei e basta, lascia perdere la ex...

sarubaru

Messaggio da sarubaru » 03/07/2014, 22:02

Fosse facile, ogni tanto la vedo in giro con qualcuno di nuovo, brutto da dire ma queste ragazzette sono sempre avvantaggiate rispetto a noi maschietti. Per quanto riguarda l'altra ragazza, finchè non ho la macchina non possiamo vederci molto visto che abita un po lontano, non tanto però. Fanno così presto le ragazze a dimenticare?

ellevugi
Contatta:

Messaggio da ellevugi » 02/08/2014, 13:45

Se il sentimento non è profondo ci vuol poco a dimenticarlo : Hurted : : Hurted : : Hurted :

Il destino ha la sua puntualità...
M.

Valerio79

Messaggio da Valerio79 » 06/08/2014, 23:47

è un'età in cui ci sono le prime grandi delusioni... secondo me devi provare con la nuova ragazza... se la vecchia era innamorata
non ti avrebbe lasciato... non ti fossilizzare su un ricordo...

Rispondi

Torna a “Problemi sentimentali”