quarantenne maschio vergine

Dubbi,curiosità,orgasmi maschili e femminili,contraccezione...tutto ciò che vogliamo sapere sul sesso ma che a volte ci vergognamo a chiedere
ellevugi
Contatta:

Re: quarantenne maschio vergine

Messaggio da ellevugi » 17/08/2014, 23:23

Sto per dire una cosa ovvia, quasi lapaliassiana: non puoi parlare apertamente a tua madre di questo tuo problema? Magari, messa davanti all'evidenza, non potrà far finta di nulla...

Il destino ha la sua puntualità...
M.

tarpaulin

Messaggio da tarpaulin » 18/08/2014, 8:27

fa finta di niente e ci naviga sopra, ti spiego lei è orfana vissuta sempre in istituti, non ha nessuno al mondo solo me, sono la sua ancora di salvezza, a 18 anni è stata sedotta da mio padre e messa in cinta, chiaramente i genitori di mio padre non la volevano, loro proprietari terrieri che avevano fatto i soldi, per gli altri figli avevano organizzato matrimoni di interessi di comodo con persone facoltose per incrementare il patrimonio e fare alleanze e sodalizzi , avevano i terreni,le macchine agricole i camion , : Sorry! : : Sorry! : : Thanks : avevano il frantoio, avevano il mulino il forno e la cantina, non volevano la piccola orfanella sedotta in casa, mio padre era uno che non si faceva mancare niente amava le auto alfa e le donne, stranamente si sposo mia madre senza il consenso dei nonni paterni e della famiglia patriarcale, mio madre la chiamavano la piccola orfanella io il piccolo bastardino, veniva trattata da cenerentola e bistrattata, io da brutto anatroccolo, siamo stati sempre emarginati e bistrattati, mio padre con la scusa di mia madre e del suo comportamento da pecora nera è stato escluso e diseredato, capisci che si tratta di una situazione tragicomica, non posso abbandonare mia madre ,è sola al mondo come me . insieme ci diamo coraggio ,io sono il suo bastone della vecchiaia lei il mio sostentamento e tutore, spero che questa situazione cambi presto e che possa voltare pagina, le persone della mia piccola citta mi ridono dietro sai come è il paese è piccolo e la gente mormora, mi prendono per l'idiota del paese, ti dico è come vivere in un incubo senza fine. scusa per le chiacchere grazie per la solidarieta, spero che la divina provvidenza mi aiuti presto, grazie ancora alla prossima scusa se ti ho annoiato con i miei incubi

chi non ama le donne il vino e il canto è solo un matto e non un santo

tarpaulin

Messaggio da tarpaulin » 03/12/2014, 17:52

ancora non ho fatto centro purtroppo, la crisi economica frena le mie aspettative e ambizioni passionali amorose sono proprio un verme solitario : WallBash : : WallBash :

Gigio

Messaggio da Gigio » 07/09/2015, 14:51

I misogini non sono necessariamente vergini. Tuttavia, credo che le tue scelte e le occasioni negate dalla vita vadano rispettate purché non diventino per te un assillo ansiogeno. Buona vita!

tarpaulin

Messaggio da tarpaulin » 07/09/2015, 18:29

purtroppo non ho risolto il problema, non riesco a rompere il muro di gomma non riesco a rompere questa maledizione ormai ho + di 40 ,mi sono rassegato,non ho trovato la forza d'animo e la soluzione giusta per superare il complesso; credo che moriro vergine, a furia di non desiderare e di non avere attrazione fisica ,sono diventato impotente , pazienza, ognuno porta le sue croci, questa è la mia : Sorry! : grazie x l'attenzione scusate se vi ho infastidito con i miei lamenti

dxxx

Messaggio da dxxx » 08/09/2015, 12:19

Aspetta... cerchiamo di darti una mano...

tarpaulin

Messaggio da tarpaulin » 08/09/2015, 17:41

ormai sono diventato fatalista, se il destino non ha voluto ci sara un perche, alcuni nascono predisposti, altri il destino li crea gay o bisessuali, io sono il maschio gamma ovvero uno che nel suo dna è destinato a non accoppiarsi, perche dannarsi l'anima e rompere agli altri? forse ho dei deficit o delle deficienze tali e quindi è meglio cosi, scusate se ho rotto l'anima con i miei piagnistei, ho fatto la figura del codardo smidollato, non è dignitoso alla mia eta , perdonatemi se ho approfittato del vostro prezioso tempo ,ormai sono anche misantropo e vivo come un eremita come un anacoreta chiuso in una bolla di sapone grazie per l'attenzione scusatemi ancora x il piagnisteo : Sorry! :

dxxx

Messaggio da dxxx » 08/09/2015, 19:27

Macché piagnisteo!!!

Siamo qui per parlare tra di noi e trovare un aiuto, un supporto.. se tutto andasse bene, allora si che ognuno si chiuderebbe nelòla propria bolla.
Ma, come penso, l'uomo è un animale sociale quindi tutte le discussioni sono sempre le benvenute...

Ti faccio una domanda: hai mai provato a frequentare siti tipo Badoo o Meetic?

tarpaulin

Messaggio da tarpaulin » 09/09/2015, 8:04

non so cosa siano in realta, comunque faccio una vita monastica da quando non lavoro e quindi mi trovo a disagio nella vita sociale non so se mi spiego, non riesco a rapportarmi col prossimo specialmente con le donne

tarpaulin

Messaggio da tarpaulin » 09/09/2015, 8:07

credo diavere una forma regressiva della sindrome di:Hikikomori
Hikikomori
http://www.benessereblog.it/post/110697 ... hikikomori, credo che rispecchi la mia condizione attuale

Rispondi

Torna a “Noi uomini e la sessualita'”