quarantenne maschio vergine

Dubbi,curiosità,orgasmi maschili e femminili,contraccezione...tutto ciò che vogliamo sapere sul sesso ma che a volte ci vergognamo a chiedere
tarpaulin

Re: quarantenne maschio vergine

Messaggio da tarpaulin » 25/08/2017, 9:41

guarda ormai ci ho messo una pietra sopra, sono fatto male, perche rovinare l'esistenza ad una povera ragazza, poi non ho una situazione economica stabile, chi se lo prende un quarantenne mammone sfigato che fa lavoretti occasionali, non sono nemmeno molto virile e la cosa è naturalmente evidente , ormai è tardi pazienza

chi non ama le donne il vino e il canto è solo un matto e non un santo

dxxx

Messaggio da dxxx » 25/08/2017, 10:37

Non ci pensare troppo e prendi le cose come vanno.. magari parte una storia e sarà una svolta per la tua vita!

tarpaulin

Messaggio da tarpaulin » 26/08/2017, 11:48

guarda non voglio fare quello che si piange addosso, non sarebbe dignitoso alla mia eta non mi appartiene questo atteggiamento . a volte la vita è come finire nelle sabbie mobili, una volta che ci cadi dentro, piu ti muovi e piu ti impantani e vai a fondo, non voglio fare con questo il profeta del malaugurio non sono tanto presuntuoso , ti ripeto grazie x l'incoraggiamento scusatemi se vi ho tediato col mio noioso lamento ,ci sono esseri viventi e nostri simili che in questo momento storico hanno seri problemi maggiori dei mie, problemi di sopravvivenza , i miei a loro confronto sono sciocchezze , scusatemi ancora se vi ho tediato con i miei stupidi atteggiamenti .. sorry

chi non ama le donne il vino e il canto è solo un matto e non un santo

Rispondi

Torna a “Noi uomini e la sessualita'”