il mio ragazzo ha perso interesse

e qui ce ne sarebbe da dire. Sono gli uomini che fanno soffrire le donne o è il viceversa? Eh... dura capirlo!
Rispondi
silvietta

il mio ragazzo ha perso interesse

Messaggio da silvietta » 12/07/2014, 13:27

Ciao a tutti, mi rivolgo soprattutto a voi ragazzi. sono una ragazza di 21 anni e sono da due anni insieme al mio ragazzo, di 21 anni anche lui. all'inizio era molto premuroso e mi cercava spesso per fare l'amore, dopo un po' inventava sempre più scuse (sono stanco, ci sono i miei svegli, devo dormire ecc..) allora prendevo io l'iniziativa. dopo un po' mi sono stancata e gli ho chiesto spiegazioni. lui ha espresso qualche preoccupazione del tipo che io duro troppo..ma poi la cosa si è sistemata, le volte dopo era sereno. da questo inverno lo facciamo 1/2 volte al mese e io mi sento troppo rifiutata e sto malissimo. mi dà per scontata e non mi cerca anche dal punto di vista sentimentale..esce con gli amici e mi trascura un po'. non so cosa fare.. datemi i vostri pareri per favore. :(

sarubaru

Re: il mio ragazzo ha perso interesse

Messaggio da sarubaru » 12/07/2014, 21:22

Questi sono i segnali che dovrebbero farti capire che c'è qualcosa che non funziona più tra voi due, è giusto che tu venga trattata così? Meglio chiarire al più presto, l'amore è bello se in due, se non ti corrisponde che senso ha dipendere?

ellevugi
Contatta:

Messaggio da ellevugi » 02/08/2014, 13:44

Quoto. E' vero...l'amore di coppia non può essere un sentimento unilaterale : Hurted : : Hurted :

Il destino ha la sua puntualità...
M.

Valerio79

Messaggio da Valerio79 » 06/08/2014, 23:51

credo che bisogna essere affiatati in un rapporto di coppia... mi hai fatto venire in mente il mio primo fidanzamento... eravamo molto affiatati(il contrario di voi mi sembra), pensa che con la mia ex abbiamo fatto sesso circa 300 volte in 10 mesi di storia.... allucinante...

Rispondi

Torna a “Problemi sentimentali”