Problemi di eiaculazione precoce ed impotenza, soluzioni?

Dubbi,curiosità,orgasmi maschili e femminili,contraccezione...tutto ciò che vogliamo sapere sul sesso ma che a volte ci vergognamo a chiedere
Rispondi
fulviorossi
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/07/2014, 14:35

Problemi di eiaculazione precoce ed impotenza, soluzioni?

Messaggio da fulviorossi » 18/07/2014, 14:39

Salve, quando è cominciato il mio primo rapporto con la mia ragazza era tutto normale subito eiaculavo presto però non ci facevo caso erano le prime volte poi però ho notato che il problema persisteva ancora ma non era sempre persistente poche volte il rapporto sessuale è andato bene, potrà sembrare strano ma appoggiare i piedi per terra e sentire una sensazione di fresco mi aiutava, però volevo cercare di risolvere il problema e dopo un pó di tempo sono andato dal medico che mi ha prescritto priligy che ritardano l'eiaculazione.. Successivamente è successo che al momento di intimità con la mia ragazza non riuscivo ad avere una erezione duratura e quindi un rapporto sessuale, e questa cosa mi faceva stare male non solo me anche la mia partner poi o però preferito trovare un'altra soluzione e mi sono recato da un dottore che mi ha prescritto una pomata di nome emla desensibilizzante per un ipersensibilità del glande, quando sono andato in vacanza con la mia ragazza non so per quale motivo andava tutto bene avere erezioni durature e riuscivo ad avere rapporti duraturi, tornato dalla vacanza il problema si è ripresentato con di nuovo problemi di erezione, a questo punto non so più come comportarmi è problema psicologico? Come devo comportarmi?




theman
Messaggi: 68
Iscritto il: 27/07/2014, 17:59

Re: Problemi di eiaculazione precoce ed impotenza, soluzioni

Messaggio da theman » 27/07/2014, 18:08

ciao;
mi dispiace per il tuo problema che sembra serio, non conosco quei farmaci, ma secondo me devi accettare come sei fatto, al massimo puoi utilizzare i preservativi ritardanti, che anestetizzano, ma devi sapere che per un primo momento non lo senti più, quindi ti si affloscia.
io in te non prenderei tutti quei medicinali, ognuno ha una propria natura che va accettata, e poi che ne so, quando sei venuto tu, e per lei è presto, continua a falda godere magari facendo tu qualcosa a lei, come la maturazione..
non finire il rapporto con l'eiaculazione tua insomma..


ciao! spero che tu abbia trovato una soluzione..



Avatar utente
ellevugi
Messaggi: 493
Iscritto il: 28/08/2012, 9:56
Località: Molino della Sciorea (SV)
Contatta:

Re: Problemi di eiaculazione precoce ed impotenza, soluzioni

Messaggio da ellevugi » 02/08/2014, 13:38

Concordo con theman. Non sta scritto da nessuna parte che il rapporto debba finire nel momento dell'eiaculazione : Beer : puoi continuare con la masturbazione o con il sesso orale.

Magari potresti provare anche a cambiare svariate posizioni: alcune ti consentono di durare di più (nel mio caso lo smorzacandela).

Per essere più sicuro di te stesso nell'ambito di ogni singolo rapporto potresti provare a far avere un orgasmo alla tua ragazza prima della penetrazione (con sesso orale o masturbazione) per poi, dopo l'orgasmo della tua lei, procedere con la penetrazione


Il destino ha la sua puntualità...
M.

Avatar utente
Specialist
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/01/2015, 14:43

Re: Problemi di eiaculazione precoce ed impotenza, soluzioni

Messaggio da Specialist » 12/02/2015, 15:40

Evidentemente il tuo è un problema di stress e ansia...in vacanza eri più rilassato.

Emla in genere non è male ma agisce solo al momento del bisogno, non aiuta a ripristinare il tono e il vigore sessuale!

Io mi sono trovato molto bene con l'assunzione di questi due integratori insieme: Revi e Sensovit. Il rimo è più specifico per l'eiaculazione precoce l'altro per il vigore.
Insieme per me sono stati un toccasana! Li puoi comprare in farmacia o sul sito dell'aienda che li fa



manupolly
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/04/2015, 10:37

Re: Problemi di eiaculazione precoce ed impotenza, soluzioni

Messaggio da manupolly » 15/04/2015, 12:56

ciao,
per avere un semplice parere medico ti consiglio di visitare questo link http://www.andrologiamilitello.it/esperto_risponde.asp
è solo un form, ho conosciuto in questo modo il medico che mi ha aiutato a superare un eventuale difficoltà di coppia.




Gigio
Messaggi: 123
Iscritto il: 02/09/2015, 20:01
Località: Nord Italia

Re: Problemi di eiaculazione precoce ed impotenza, soluzioni?

Messaggio da Gigio » 07/09/2015, 14:42

Hai mai sentito parlare di ansia da stress?




Rispondi

Torna a “Noi uomini e la sessualita'”