masturbazione...help

Dubbi,curiosità,orgasmi maschili e femminili,contraccezione...tutto ciò che vogliamo sapere sul sesso ma che a volte ci vergognamo a chiedere
Rispondi
theman

masturbazione...help

Messaggio da theman » 28/07/2014, 18:48

salve uomini.
vi chiedo solamente alcune cose.. io non ho fatto ancora sesso, per ora, quindi quando sono eccitato mi masturbo, con la classica sega..mi chiedevo se voi avete qualche metodo alternativo di masturbazione da suggerirmi..so che è una domanda un po ricorrente, ma vorrei saperne di piu.
mi hanno detto una volta che la stimolazione del glande, diretta, da più piacere, ma io se ci passo il dito vengo dopo 2 minuti.

inoltre un'altra cosa, avete presente i bagni pubblici, dove ci sono quei posti dove pisciare uno accanto all'altro? (non le cabine) oggi ci sono andato e di fianco al mio posto è venuto un altro, che ha sbirciato da me..cioè ha voluto proprio vedere, non si è fatto scrupoli. mi sono un po imbarazzato e lui ha detto: non stai messo male : zip : voi cosa avreste risposto foste stati in me?!

ellevugi
Contatta:

Re: masturbazione...help

Messaggio da ellevugi » 02/08/2014, 13:29

Mmm...metodi di masturbazione da consigliarti non ne conosco...l'unico consiglio che posso darti è andare a ritmo piuttosto lento e languido. Magari ti piace.

Pure io sarei stato molto imbarazzato nella tua situazione : Oops : : Oops :

Il destino ha la sua puntualità...
M.

Todoque

Messaggio da Todoque » 25/08/2015, 16:53

L'avrei mandato a cagare

dxxx

Messaggio da dxxx » 28/08/2015, 17:42

l'avrei mandato affanculo e apostrofato in tutti i modi!!!!!

Gigio

Messaggio da Gigio » 02/09/2015, 20:21

Ciao,
non se se hai avuto rapporti sessuali con ragazze/donne, ma ti consiglio di essere meno precipitoso durante le tue pratiche di onanismo. Non conosco alternative a quelle proposte da te. Per quanto riguarda ciò che ti è accaduto ai bagni pubblici, credo che il tuo vicino curioso sia stato del tutto inopportuno. Io gli avrei risposto in modo stizzito e molto seccato, facendogli capire di rivolgere lo sguardo altrove.

Rispondi

Torna a “Noi uomini e la sessualita'”