big bamboo mito o realta

Dubbi,curiosità,orgasmi maschili e femminili,contraccezione...tutto ciò che vogliamo sapere sul sesso ma che a volte ci vergognamo a chiedere
tarpaulin

big bamboo mito o realta

Messaggio da tarpaulin » 02/08/2014, 10:20

ciao scusate se inserisco questa discussione non vorrei creare polemiche o suscitare controversie diatribe sul piano etico e morale e sopratutto censure dato l'argomento, ma casualmente ho scoperto che molte ragazze e molte donne insoddisfatte del loro rapporto con gli uomini normali, per appagare la loro curiosita e sopratutto per cercare nuove intense emozioni, organizzano gite viaggi di piacere e tour , scampagnate, meeting , convegni raduni , vere e proprie escursioni esplorative , alla ricerca del mitico big bamboo, ovvero le donne annoiate dai loro uomini noiosi e ripetitivi ,monotoni, noiosi, scialbi,ripetuti, rifritti e sopratutto prevedibili ,;vanno in luoghi tipo la Giamaica o Africa(i maschi per lo stesso sc@#o in thailandia) organizzate in gruppi o in solitaria freelance alla ricerca di uomini e ragazzi autocnoni di colore , i quali muscolosi e affascinanti per natura si dice siano anche dotati di organi riproduttivi che farebbero invidia ad un equino o ad un mulo e siano anche dal punto di vista del coito molto resistenti. scusate se pongo questa scabrosa domanda , è vero tutto cio o è solo una leggenda metropolitana , cosa ne sapete ma sopratutto cosa ne pensate che opinione avete in merito a questo argomento, scusate per la scabbrosita dei contenuti, non vorrei avere suscitato sentimenti di indignazione ,sdegno,turbamento di nessuno degli utenti , grazie scusate per la durezza dei contenuti spero che non vi siate indignati : Sorry! : : Sorry! : : Thanks :

chi non ama le donne il vino e il canto è solo un matto e non un santo

tarpaulin

Re: big bamboo mito o realta, il mandingo africano

Messaggio da tarpaulin » 02/08/2014, 19:24

scusate se ho inserito questo argomento particolarmente scabroso, spero di non avervi turbato o infastidito, nell'articolo che ho letto si parla anche di etnie africane i cui uomini virili denominati mandinghi vivono in costa d'avorio,Sierra Leone,Guinea,Senegal,Gambia, africa occidentale gambia, i congolesi si dice siano molto dotati, i suddetti uomini non vorrei apparire razzista, non lo sono , si dice abbiano membri delle dimensioni di un mulo addirittura di un cavallo , molte donne incuriosite da questa leggenda si avventurano alla ricerca del mandingo e del big bamboo per soddisfare questa curiosita. sapete se si tratta di leggende o realmente esistono questi uomini fenomenali, qualche utente lo puo testimoniare, scusate se sono apparso un po bigotto postando questa domanda spero di non avere offeso le utenti femminili del forum scusate ancora, alla prossima spero presto : Sorry! : : Sorry! : : Thanks : : Oops :

Edo

Re: big bamboo mito o realta

Messaggio da Edo » 10/08/2014, 9:15

Io non ne avevo mai sentito parlare... Sincer non ci avevo mai pensato... Io penso che se in una coppia si parla e c'è sintonia la donna non ha bisogno di questi " viaggetti x trovare divertimento" ... Forse anche noi uomini dobbiamo renderci conto se il sesso con la nostra compagna diventa monotono e cercare di trovare qualcosa di nuovo e divertente da praticare... Il sesso conta parecchio x la riuscita di una buona relazione secondo me...

tarpaulin

Messaggio da tarpaulin » 11/08/2014, 17:39

guarda io personalmente come da altro messaggio non ho di questo tipo di esperienze, in quanto sono come un anacoreta come eremita , sono un misantropo, comunque non vorrei apparirti un maleducato uno sfrontato un impertinente, ma da quello che ho letto, il target di donne che pratica queste escursioni sono: sulla 35 enne di buona famiglia, laureata inserita socialmente e professionalmente indipendenti economicamente e con storie amorose naufragate tragicamente , magari alla soglia del matrimonio o matrimoni finiti male, di nazionalita svizzera tedesca, statunitense ma anche italiana
mordi e fuggi, comunque a detta delle donne intervistate, è tutta un'altra musica altri sapori altri intensi piaceri e odori, molte soddisfatte, comunque a detta delle ragazze di ritorno da questi touring , hanno avuto esperienze con giovani muscolosi affascinanti( fascino sudamericano) e sopratutto dotati di membri paragonabili a detta loro a ciuchi e a muli ad occhio dai 25cm il piu piccolo a 35 e oltre , della grossezza di 6 cm , dei veri e propri bastoni nodosi delle clave ;e sopratutto la durata si dice che gli amplessi dei mandinghi siano monto piu intensi e duraturi dei maschi nostrani, io non l'ho so , magari se qualche utente donna ci sa dire la sua avremmo una migliore visione, dagli articoli in rete si direbbe piu che altro a delle legende metropolitane speriamo che non diventi una cattiva moda o una cattiva abitudine per esorcizzare la fine dei sentimenti e del romanticismo i bigotti lo classificherebbero come un cattivo costume , alla prossima : Sorry! : : Sorry! : : Thanks :

tarpaulin

Messaggio da tarpaulin » 15/08/2014, 14:37

tutto questo discorso non per scandalizzare gli utenti piu sensibili, ma per fare nascere delle riflessioni: dove è finito l'amore e i sentimenti? forse in questo mondo di consumismo dove è meglio apparire che essere, dove accumulare cose costose ed inutili , dove le persone credono che possedere oggetti costosi e preziosi li renda migliori di quello che sono agli occhi del prossimo, questa apparenza di finto benessere che nasconde l'aridita dell'anima questa ricerca del benessere economico a tutti i costi e dell'arrivismo che calpesta gli individui piu deboli, dove ci condurra questo percorso?mi fermo qui con le mie riflessioni per non uscire fuori tema, ma pensare che delle donne in carriera ed emancipate e moderne per soddisfare i propri istinti e i propri piaceri affrontino dei viaggi costosi e perigliosi per conoscere dei fantomatici sconosciuti solo per provare l'emozione il piacere di assaggiare le loro passatemi il termine" proboscidi turgide e vascolarizzate mi fa ribrezzo e mi fa riflettere sui tempi che rispecchiano i costumi di vita dei tempi. chiudo spero di non avervi tediato e indispettito con le mie riflessioni scusate se vi sono apparso bacchettone e bigotto, ma vorrei sentire anche l'opinione delle utenti femminili su questo scabroso argomento, ho casualmente scoperto che ci sono in rete dei forum specializzati in cui le donne si scambiano confidenze su queste esperienze estreme organizzano viaggi ed incontri con questi mandinghi : Sorry! : : Sorry! : professionali. si è passato daun estremo all'altro una volta sottomesse e remissive oggi spegiudicvate ed emancipate , ma una via di mezzo per avere un equilibrio? scusate le mie chiacchiere alla prossima

tarpaulin

Messaggio da tarpaulin » 15/08/2014, 16:03

forse, è chiudo il mio intervento le donne anche se evolute inconsciamente hanno bisogno del maschio dominante anche se emancipate vogliono essere sottomesse e protette da un maschio dominante. facendo delle ricerche personali ho scoperto che Nel gergo dell'etologia, il maschio alfa è quello che comanda su tutto il branco di animali, il capobranco insomma. Un esemplare dominante è quello che domina sugli altri. Tra gli esseri umani la società è molto diversa e complessa, comunque te lo potrei descrivere come uno bello forte e virile. Il Maschio Dominante Alfa (Maschius Dominantis Alfas) è un essere umano dalle caratteristiche felide.
Il maschio alfa è attivo dominante conduce il gioco,sottomette.
Il maschio alfa è il capo gruppo in una compagnia,per esempio nei gruppi di bulli tutti lo seguono e lo imitano,in sintesi è questo. il maschio dominante alfa è, in natura, il più forte e che gli altri accettano per rilasciare geni forti alla prole.
Nel mondo civile è quello che noi accettiamo per dominante. il maschio alfa è "l'unico che ha diritto ad accoppiarsi, di solito è quello che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e che tutti stanno ad ascoltare, queste caratteristiche dovrebbero permettere ad un eventuale figlio del soggetto in questione di essere anche lui un Leader e quindi di farsi rispettare e sopravvivere come suo padre, per questo le donne vogliono solo lui, il più forte, e in questo preciso istante lui diventa il maschio alfa."
Alcune specie animale si riuniscono tra loro in ordini ben precisi, ad esempio i lupi, i quali suddividono l'ordine in 2 catene diverse di comando, una maschile e una femminile. Sopra queste due gerarchie c'è l'animale "Alpha dominante", e in quella più bassa l'animale "beta".

Quindi la posizione ricoperta dall'"maschio alpha dominante" stà ad indicare che è quello che possiede un programma istintuale di tipo dominante su tutti gli altri maschi nel suo gruppo sociale di appartenenza.
I privilegi del maschio alfa dominante sono quelli ardentemente desiderati dai maschi beta.....tra il più importante l'invidiata capacità posseduta dal maschio alpha dominante di attrarre a se sessualmente tutte le femmine del gruppo di appartenenza.

Caratteristiche Alpha
L'uomo che possiede naturalmente le caratteristiche del Maschio alfa viene immediatamente percepito tale dalle femmine che interagiscono con lui. La zona archetipale del cervello femminile e' reattiva agli stimoli inviati dalla comunicazione non verbale del maschio alfa.

L'immediato fascino e attrazione provate dalla femmina provengono dall'istinto più profondo . La donna sceglie immediatamente in base all'atteggiamento del maschio alpha, in quanto sente che quest'uomo può offrire sicurezza a lei e la sua prole, a differenza del maschio beta che non fa la prima mossa, esita, mostra titubanza ecc

forse siamo evoluti siamo ragionevoli ma per i sensi prevale l'istinto innato atavico? forse è qusta la risposta anche se evoluti e ragionevoli a volte prevale l'istinto involontario primordiale? : Sorry! : : Sorry! :

tarpaulin

Messaggio da tarpaulin » 17/08/2014, 13:06

in buona sostanza istintivamente ci sono prede e predatori cacciatori dominanti e dominatori forse alle donne istintivamente piace essere dominata e sottomessa da un maschio alfa, di piu non sono riuscito a capire , magari se qualche esperto di quelli bravi con parole semplici ci farebbe la cortesia di illuminarci il cammino e di fare chiarezza gli sarei profondamente grato, oppure qualche utente femminile che possa fornirci la sua opinione, grazie scusate se ho insistito ,perdonate la scabbrosita dell'argomento alla prossima : Sorry! : : Sorry! : : Thanks : : Nar :

Candualista

Messaggio da Candualista » 11/09/2014, 8:45

Posso assicurare che non si tratta di una leggenda ma di una realtà molto molto vera.
E non occorre andare nei paesi esotici, basta prendere un ragazzo di colore delle nostre città. Noi lo abbiamo fatto tre volte, scegliendo bei ragazzi, e vi assicuro che il risultato è stato molto sopra le nostre pur alte aspettative, non solo come bellezza e grandezza dell'organo sessuale ma anche come durata: impensabile! Non vengono mai! Dopo ore di continuo "pompaggio" occorre pregarli per farli venire e smettere...
Parola di coppia soddisfattissima.

dxxx

Messaggio da dxxx » 11/09/2014, 9:18

Io sono totalmente allineato con tarpaulin.

Secondo me è tutto un mito, alimentato da uno 0,0001 % di persone. Queste persone sono secondo me una piccolissima fetta, derivata (in senso geometrico) dalla normalità sessuale(come gli scambisti, esibizionisti e tutte le derive sessuali possibili) che vanno ad alimentare questo mito.

E comunque ripeto che quanto dice tarpaulin secondo me è tutto corretto.

Candualista

Messaggio da Candualista » 11/09/2014, 9:36

dxxx ha scritto:Io sono totalmente allineato con tarpaulin.

Secondo me è tutto un mito, alimentato da uno 0,0001 % di persone. Queste persone sono secondo me una piccolissima fetta, derivata (in senso geometrico) dalla normalità sessuale(come gli scambisti, esibizionisti e tutte le derive sessuali possibili) che vanno ad alimentare questo mito.

E comunque ripeto che quanto dice tarpaulin secondo me è tutto corretto.
Allora non hai letto niente di quanto scritto da noi?
MI sa che siete tanto volpe con l'uva...

Rispondi

Torna a “Noi uomini e la sessualita'”