ingrossamentojelquin

Dubbi,curiosità,orgasmi maschili e femminili,contraccezione...tutto ciò che vogliamo sapere sul sesso ma che a volte ci vergognamo a chiedere
tarpaulin

Re: ingrossamentojelquin

Messaggio da tarpaulin » 11/09/2015, 9:36

grazie scusatemi per il noioso lamento, cerchero alzare la china , speriamo che il destino mia apra una via di riscatto e redenzione, perdonatemi per l'aria fritta che vi ho propinato ,spero di non avervi imbarazzato con tutti i miei discorsi perdonatemi se potete : Sorry! :

chi non ama le donne il vino e il canto è solo un matto e non un santo

dxxx

Messaggio da dxxx » 11/09/2015, 10:15

Non il destino, tu... perché agli eventi bisogna dargli ogni tanto una spintarella :)

tarpaulin

Messaggio da tarpaulin » 11/09/2015, 17:11

è vero, ma a volte capita cche bussi a tante porte e sebra di essere trasparenti, comunque sto inviando molti curriculum un passo alla volta spero di tornare sui binari giusti, con un po di sano realismo, grazie x la solidarieta comunque, scusate se vi ho annoiato con ilmio infinito lamento ho fatto la figura del rompiglioni perdonatemi : Sorry! :

Gigio

Messaggio da Gigio » 11/09/2015, 18:20

Se hai inviato i curricola, ti auguro di avere una buona occasione lavorativa al più presto. Tuttavia potresti partecipare anche a qualche concorso pubblico. Buona fortuna!

tarpaulin

Messaggio da tarpaulin » 12/09/2015, 11:02

ho superato i 40 e con le leggi di oggi max 29 anni cercano, non sono laureato non posso ambire a posti elevati, devo essere anche cosciente dei miei limiti ed essere realista , comunque sono disposto ad andare via ed iniziare da capo ; scusatemi per la scabbrosita degli argomenti sopra scritti e dei miei noiosi lamenti,grazie x i giusti suggerimenti ne fao certamente tesoro grazie ancora : Sorry! :

Gigio

Messaggio da Gigio » 12/09/2015, 11:24

Tu non difetti nell'unità. A 40 anni il mondo non chiude le porte in faccia a nessuno. Abbi speranza. Ai concorsi pubblici non c'è più il limite d'età. Prova ad impegnarti perché sono certo che la forza della volontà possa muovere le montagne. In fondo se io a 38 anni sono diventato amministratore delegato di un' azienda lo devo allo studio, alla tenacia, allo spirito di sacrificio e a tanta dose di buona volontà ! Coraggio.,,

tarpaulin

Messaggio da tarpaulin » 12/09/2015, 15:37

ho un modesto diploma da geometra e qualche corso da disoccupato come titolo, ma mi sono adattato ai lavori piu umili,spazamento stradale operaio magazziniere , ma il tempo passa ma non trovo stabilita, ho provato con i lavori interinali ma col curriculum che mi ritrovo, non sono un vero professioniata sono uno strapazzatore un uomo di fatica, non so come definire le persone che si arrangiano come me

Rispondi

Torna a “Noi uomini e la sessualita'”