Urgente bisogno di consiglio con una ragazza

Cosa vuol dire creare una famiglia? E' una gioia infinita oppure significa grandi sacrifici?
Rispondi
Fra97

Urgente bisogno di consiglio con una ragazza

Messaggio da Fra97 » 27/08/2014, 14:27

Salve ragazzi ho un bisogno urgente di un consiglio. Io conosco questa mia grande amica(ci conosciamo troppo bene) da 5 anni e la verita è che mi è piaciuta da sempre,anche se ho avuto 3 ragazze in questi 5 anni,lei è stata sempre nel mio cuore. Il problema è che io non ho mai avuto il coraggio di dirglielo,fino all'anno scorso,ma da quel momento in poi,ho peggiorato la situazione. Il suo ragazzo l'aveva lasciata e lei ci teneva tantissimo a lui... ha sofferto parecchio e io in quel momento mi sono detto che quello era il momento giusto. L'ho aiutata a dimenticarlo,l'ho fatta sfogare perche le volevo bene e non solo. Un giorno mi sono confidato con un mio amico e lui aveva detto di mantenere il segreto,ma dopo una settimana lo sapevano tutti... Io,non volendo che le arrivassero voci,ho detto cosa provavo veramente per lei... E' rimasta molto sorpresa ma non sembrava volesse darmi una chanse. Quando un giorno ho sentito da una sua amica che lei mi riteneva troppo orgoglioso e aggressivo( non è assolutamente vero) ma io pensavo fosse una balla e gliel'ho chiesto personalmente... Non era una balla,ci sono rimasto male anche se dopo che lei aveva visto che c'ero rimasto male,voleva darmi una chanse. Io dopo due settimane decisi di sfruttare questa chanse ma forse non l'ho sfruttata bene e dopo un po' ho capitato che non poteva funzionare: ho mollato essendo consapevole di riuscirci. Non volevo piu parlarle e ci siamo allontati.Oggi,ci parliamo ancora anche se entrambi sappiamo la storia,per lei sembra che io abbia scordato la sciocchezza che ho fatto ma mi sto sempre piu chiedendo perche l'ho fatto.. Se ora riprovo ad andare da lei lei sapra sicuramente che lo faccio per provarci con lei ma io voglio che non capisca questo,voglio che questo sia qualcosa in sottofondo. Poi ora sembra che non mi voglia neanche piu bene e penso che lei non vuole stare con me... Ma le ragazze si innamorano per il comportamento del ragazzo ed e proprio questo che io vi chiedo: come comportarmi,rispondetemi al piu presto. Grazie!!! : Smile : : Smile :

dxxx

Re: Urgente bisogno di consiglio con una ragazza

Messaggio da dxxx » 08/09/2014, 17:37

Il mio consiglio è sempre: la sincerità paga, sempre.

Quindi devi essere sincero con lei, prenderla una sera per mano, aprire il cuore e raccontarle quello che pensi.
Senza preparare niente, così, dirle quello che pensi di getto...

Secondo me avrai una bellissima sorpresa!

DottorX

Messaggio da DottorX » 24/10/2014, 2:28

dxxx ha scritto:Il mio consiglio è sempre: la sincerità paga, sempre.

Quindi devi essere sincero con lei, prenderla una sera per mano, aprire il cuore e raccontarle quello che pensi.
Senza preparare niente, così, dirle quello che pensi di getto...

Secondo me avrai una bellissima sorpresa!
- la sincerità non paga
- non avrai belle sorprese
- hai sbagliato sezione per aprire il topic
Fra97 ha scritto:L'ho aiutata a dimenticarlo,l'ho fatta sfogare perche le volevo bene e non solo. Un giorno mi sono confidato con un mio amico e lui aveva detto di mantenere il segreto,ma dopo una settimana lo sapevano tutti... Io,non volendo che le arrivassero voci,ho detto cosa provavo veramente per lei...
---> Sei entrato nella friendzone più totale. Le hai dato l'idea di essere un tipo di persona, per poi cambiare drasticamente. In fin dei conti è come se le avessi mentito. Nonostante la menzogna, ricordati che le hai fatto capire benissimo che non hai il coraggio di dichiarati a lei e comportarti da uomo. Pensi che una donna voglia stare con una persona insicura, debole che non può provvedere alla sua sicurezza? Solo le donne disperate accetterebbero tale carattere, ma non tutte le altre.

Fra97

Messaggio da Fra97 » 27/12/2014, 22:45

grazie ragazzi,mi rendo conto che quello che dite voi è totalmente vero... vi ringrazio,adesso so come agire,grazie ancora : Thanks :

Angelobianco

Messaggio da Angelobianco » 23/11/2015, 10:43

In bocca al lupo, secondo me la sincerità aiuta, e ricordati del buon Max Pezzali, La regola dell'amico non sabglia mai : Groupwave :

kyoshindo

Messaggio da kyoshindo » 25/06/2016, 1:50

Io non sono mai riuscito a innamorarmi di una ragazza di cui avevo VISTO con i miei occhi il precedente partner sessuale. Complimenti per il coraggio.

Rispondi

Torna a “Creare una famiglia”