consigli con ragazze

...Ovvero: come sopravvivere alla convivenza, regole e consigli utili e indispensabili!
Rispondi
lazio93

consigli con ragazze

Messaggio da lazio93 » 01/09/2014, 13:01

Buongiorno,
Sono un ragazzo di 22 anni e sono in crisi totale. Non credo di essere un brutto ragazzo, occhi azzurri, castano, fisico atletico e ci tengo molto all'aspetto fisico. Non dico di essere un modello ma neanche il più brutto del mondo! Il fatto è che non riesco a trovarmi una ragazza. Ogni volta che mi frequento con qualcuna, ad un certo punto non so perchè, taglio i ponti e di lei non voglio più sentirne parlare. Chiamatemi coniglio, codardo o come volete, ma è un blocco che non riesco a superare. Sarà perchè non ho mai trovato una ragazza che mi piaccia veramente? Boh io proprio non lo so. Vorrei sapere cosa ne pensate. Anche perchè non riesco proprio a fidarmi di nessuna : Sad : forse per tutto ciò che mi capita in famiglia: separazioni e divorzi. Grazie dell'attenzione. Attendo risposte.

Valerio79

Re: consigli con ragazze

Messaggio da Valerio79 » 02/09/2014, 0:51

ciao, credo che molti ragazzi vorrebbero essere al tuo posto... secondo me innanzitutto devi capire da cosa dipende questa reazione che ti capita.... per esempio: hai timore della prima volta? oppure non ti piace quella ragazza? oppure magari non è igienica? oppure mi innamoro e poi mi lascia?
Cerca di fare chiarezza... ma soprattutto prendila alla leggera... se è il primo fidanzamento può darsi anche che non sarà l'ultimo... è naturale fare esperienza prima di trovare l'anima gemella... e se vuoi sapere il mio parere.... spesso non capita proprio di trovare l'anima gemella... ciao!!!
Quindi non aspettarti troppo dalla tua prima storia.. vivila e basta

lazio93

Messaggio da lazio93 » 02/09/2014, 1:08

Valerio79 ha scritto:ciao, credo che molti ragazzi vorrebbero essere al tuo posto... secondo me innanzitutto devi capire da cosa dipende questa reazione che ti capita.... per esempio: hai timore della prima volta? oppure non ti piace quella ragazza? oppure magari non è igienica? oppure mi innamoro e poi mi lascia?
Cerca di fare chiarezza... ma soprattutto prendila alla leggera... se è il primo fidanzamento può darsi anche che non sarà l'ultimo... è naturale fare esperienza prima di trovare l'anima gemella... e se vuoi sapere il mio parere.... spesso non capita proprio di trovare l'anima gemella... ciao!!!

Ciao valerio! Grazie della risposta.
Volevo dirti che ho già avuto una storia molti anni fa durata 2 anni.. il fatto è che proprio non riesco a fidarmi di nessuna! E questo mi da molto fastidio perchè vedo i miei amici tutti quanti sistemati con una ragazza ed io l'unico da solo. Bah proprio non capisco. Ogni volta penso di essere io il problema e molto probabilmente lo sono! Ma come posso migliorarmi? È questo il mio quesito.

ellevugi
Contatta:

Messaggio da ellevugi » 03/09/2014, 23:18

Ciao, non è che magari hai ancora la tua ex in testa? : Hurted :

Il destino ha la sua puntualità...
M.

Valerio79

Messaggio da Valerio79 » 04/09/2014, 2:09

lazio93 ha scritto:
Valerio79 ha scritto:ciao, credo che molti ragazzi vorrebbero essere al tuo posto... secondo me innanzitutto devi capire da cosa dipende questa reazione che ti capita.... per esempio: hai timore della prima volta? oppure non ti piace quella ragazza? oppure magari non è igienica? oppure mi innamoro e poi mi lascia?

Ciao valerio! Grazie della risposta.
Volevo dirti che ho già avuto una storia molti anni fa durata 2 anni.. il fatto è che proprio non riesco a fidarmi di nessuna! E questo mi da molto fastidio perchè vedo i miei amici tutti quanti sistemati con una ragazza ed io l'unico da solo. Bah proprio non capisco. Ogni volta penso di essere io il problema e molto probabilmente lo sono! Ma come posso migliorarmi? È questo il mio quesito.
ma io questo vorrei capire... a che livello non ti fidi? sentimentalmente? fisicamente? fammi capire...
Ma non devi fartene un problema se i tuoi amici girano con una ragazza e tu no... non è una gara... io per esempio avevo fretta di perdere la verginità, ed invece ultimamente ho pensato che sarebbe stato speciale con la ragazza amata... mah ormai è andata... :-)
Non pensare a sbrigarti, ma cerca di capire da che dipende questa tua diffidenza... fammi sapere, ciao

DottorX

Messaggio da DottorX » 24/10/2014, 1:38

Sono un ragazzo di 22 anni e sono in crisi totale. Non credo di essere un brutto ragazzo, occhi azzurri, castano, fisico atletico e ci tengo molto all'aspetto fisico.
---> Non ne sei davvero convinto, se no non andresti così nel dettaglio. Inoltre avere gli occhi di un colore o i capelli di un altro non indicano il tuo aspetto. Cerchi solo di autoconvincerti.
-> capelli marroni, occhi azurri http://zegt.altervista.org/blog/wp-cont ... o_nerd.jpg

Non dico di essere un modello ma neanche il più brutto del mondo! Il fatto è che non riesco a trovarmi una ragazza. ---> magari riguarda il carattere, siccome esistono esseri molto brutti con ragazze molto carine

Ogni volta che mi frequento con qualcuna, ad un certo punto non so perchè, taglio i ponti e di lei non voglio più sentirne parlare. Chiamatemi coniglio, codardo o come volete, ma è un blocco che non riesco a superare
---> Dovresti lavorare sull'autostima, siccome passi più tempo a lamentarti che a cercare di corteggiare. Se non corteggi non ottieni.

Rispondi

Torna a “Io e la mia lei: menage a due”