Queste mogli che non vogliono più farlo...

...Ovvero: come sopravvivere alla convivenza, regole e consigli utili e indispensabili!
kyoshindo

Re: Queste mogli che non vogliono più farlo...

Messaggio da kyoshindo » 29/06/2016, 13:49

Si anche io concordo con San Giuseppe San Gennaro e tutti i santi.

kyoshindo

Messaggio da kyoshindo » 29/06/2016, 13:51

Bravo non offrire il destro, neanche il sinistro. Puoi direttamente smettere di commentare quello che scrivo, io non ti ho cercato e non sono interessato a sentire quello che dici.

kyoshindo

Messaggio da kyoshindo » 29/06/2016, 13:57

E caro dxx probabilmente non sai che cosa e' la
Parola educazione. Se io esprimo un concetto, forte o anche negativo su alcune categorie di soggetti, io non sto mancando di educazione verso nessuno ma solo esercitando un diritto che ormai non esiste piu': si chiama libero pensiero, diversita' culturale e dissenso rispetto alla massa. Mancherei di educazione se parlassi di te o dell'altro utente dicendo cose negative (come invece ha fatto l'altro utente, sparando giudizi su di me senza conoscermi).

Gigio

Messaggio da Gigio » 29/06/2016, 18:26

Ahahahahah : Bond :

kyoshindo

Messaggio da kyoshindo » 29/06/2016, 22:27

Ecco la grande educazione. Tutti la possono vedere.

Gigio

Messaggio da Gigio » 30/06/2016, 17:31

La tua invece si legge!

kyoshindo

Messaggio da kyoshindo » 01/07/2016, 9:05

Hai due fasi: la fase A in cui ridi, quella B in cui spari giudizi. Io invece ne ho solo una, quella in cui ti ignoro. )))

stosognando

Messaggio da stosognando » 07/08/2016, 20:43

Ciao! Tranquillo non sei solo affatto!
Credo che sia difficile dare consigli perché nessuno di noi conosce bene la vostra situazione. Quel che ne sappiamo è solo una delle due versioni (probabilmente l'unica che saremmo in grado di capire).

In ogni caso forse bisogna anche rassegnarsi che le priorità, le aspettative e gli istinti nella coppia sono piuttosto diversi.

Da maschio ammetto che il calo del desiderio, almeno quello fisiologico, non c'è mai stato. Scoppiasse una guerra, arrivasse una carestia, quel genere di appetito non mancherebbe mai. Probabilmente noi non abbiamo bisogno di chissà quale condizione emotiva o mentale per fare sesso. Le donne forse sì.

In ogni caso, dopo molti anni - ed essendo venuto a conoscenza delle confidenze delle amiche di mia moglie a lei - credo che sia normale che le donne dopo un po' abbiano un calo e si concedano giusto per tenere buono il marito.

La frequenza con cui si concedono finisce con gli anni per divenire circa "ogni morte di papa".

Che fare? Non lo so, se da un lato vorrei che la mia compagna ardesse sempre come la prima volta, dall'altro mi rendo conto che la minestra è sempre la stessa e non può essere così per sempre. Verranno a dirmi che ci sono le eccezioni, e ci saranno, ma credo che il 99% delle coppie siano così.

Detto questo, sta a te rassegnarti o meno, ma sicuramente occorre che comunichiate e capiate le rispettive priorità per creare un'intesa innanzitutto sentimentale ancor prima che sessuale.

Nel frattempo se la frequenza sessuale non basta occorre ricorrere all'autoerotismo, come sempre (ed io che pensavo da giovane che prima o poi avrei smesso!).

In bocca al lupo e tienici aggiornati!

brizio75

Messaggio da brizio75 » 28/11/2016, 17:36

mamma mia leggere queste cose mi rattrista per il semplice motivo che :

tutte le donne o quasi hanno una vita parallela con altro uomo
le donne sono troppo diverse da noi
la vita sessuale dopo il matrimonio e relativi figli finisce per essere un'utopia (non sempre)

ma sul serio è così per molti uomini sposati?
sono quasi del tutto convinto che se lasciassi mia moglie per un'altra donna, all'inizio sarebbe fantastico per poi tornare alle medie da sposato....bha...

kyoshindo

Messaggio da kyoshindo » 29/11/2016, 18:55

Ma sei uomo o donna ?

Rispondi

Torna a “Io e la mia lei: menage a due”