La ragazza che mi piace

e qui ce ne sarebbe da dire. Sono gli uomini che fanno soffrire le donne o è il viceversa? Eh... dura capirlo!
Rispondi
markus

La ragazza che mi piace

Messaggio da markus » 01/03/2015, 21:18

Salve,
Ho 21 anni (compiuti da poco) e non ho mai avuto la fidanzata. 6 mesi fa ,però, ho incontrato la ragazza dei miei sogni...l'unica ragazza che abbia mai amato veramente : Love : . Lei lo sa che mi piace, ma non mi ha detto cosa prova lei per me. Io cerco di coteggiarla, di farle dei bei complimenti, ma non ricambia se non con un "grazie". L'ho incontrata all'università, è abbasttanza timida e durante le pause parla solo coi suoi 3-4 amici. Il fatto è che io so ciò che voglio e lei è perfettaa per quanto mi riguarda.
Ai miei amici non piace (poco mi importa), quindi oggettivamente non è un fotomodello tanto da non aver chance con lei, e io non sono un mostro,anzì sono anche un ballerino di hip-hop e se lo volessi potrei fare sesso tutti i giorni, ma purtroppo la natura ha voluto che io sia un romanticone del #@zz# (e ancora vergine : WallBash : ).
Uno dei grossi problemi è che non riesco a togliermela dalla testa nemmeno per un istante, e addirittura immagino un futuro con lei. Non so cosa causi la sua indifferenza: la sua timidezza o, peggio, la sua gentilezza e quindi non vuole farmi soffrire non dicendomi di smettere di corteggiarla ad esempio..
Vorrei qualche consiglio da qualcuno che se ne intenda di donne, o che abbia avuto esperienze smili..io non so come muovermi, non so come procedere - viste le mie mancate esperienze passate...
E mo' che faccio?

p.s. non sono timido quindi potrei dirle/fare qualunque cosa! (nei limiti dell'amore naturalmente : Love : )

ellevugi
Contatta:

Re: La ragazza che mi piace

Messaggio da ellevugi » 09/03/2015, 12:22

Mmm...bella situazione : Hurted : : Hurted : magari prova ad organizzare una cena tra amici e invitala...tanto per rompere il ghiaccio e poi, da cosa potrebbe nascere cosa...

Il destino ha la sua puntualità...
M.

Rispondi

Torna a “Problemi sentimentali”