legione straniera mito o realta'

Quattro chiacchiere al bar sul forum al maschile....
Rispondi
tarpaulin

legione straniera mito o realta'

Messaggio da tarpaulin » 06/03/2015, 16:32

ciao vorrei se fosse possibile sapere qualche informazione sulla legione straniera, è vero che chi voleva riscattarsi da una vita piena di delusioni e fallimenti si arruolava nella legione straniera , sapete se esiste ancora ' come si fa per arruolarsi che limite di eta? sarebbe la soluzione giusta x svoltare l'angolo quale è il limite di eta che requisiti occorrono? grazie a chi vorra fornire chiarimenti : Thanks : : Thanks :

chi non ama le donne il vino e il canto è solo un matto e non un santo

ellevugi
Contatta:

Re: legione straniera mito o realta'

Messaggio da ellevugi » 20/09/2015, 12:33

Ciao, uno del mio paese, della generazione di mio nonno, si era arruolato nella Legione Straniera...in paese circola la storia di una sua operazione chirurgica (non so a cosa) avvenuta dopo il congedo: questo tizio - Santin - subito dopo l'operazione, con tanto di anestesia ancora in circolo, si è alzato, si è fatto portare un bicchiere di rosso e si è acceso una sigaretta, l'infermiera lo ha esortato a rimettersi a letto e Santin, per tutta risposta, le ha detto che quando erano in Indocina (Santin ha combattuto anche a Dien Bien Phu, forse la più grande sconfitta nella storia della Legione Straniera) si levavano le pallottole con il pugnale. Questo aneddoto per dirti che forse non tutti nascono per la Legione Straniera... Poi la leggenda narra che nei ranghi di questo esercito di mercenari marcino i peggiori avanzi di galera... Sei sicuro che possa essere un ambiente adatto alla tua rinascita?

Saranno lacrime d'amore per Miss Mondo '99

Il destino ha la sua puntualità...
M.

tarpaulin

Re: legione straniera mito o realta'

Messaggio da tarpaulin » 20/09/2015, 17:49

purtroppo da quando ho inserito questa discussione ad ora ne è passata di acqua sotto i ponti, non credo che mi arruolino piu ne per i miei requisiti fisici e attitudinali ne tanto meno per l'eta, pertanto ci ho messo una pietra sopra su questa utopia e su tanti altri castelli in aria, che ho fatto e che non si sono attuati a causa mia ,e delle cause contingenti che mi hanno sbarrato la strada, sono fatalista e realista ovvero, non era destino e mi sono fatto una ragione di cio, speriamo che il destino mi apra una strada migliore, ho provato ad imbarcarmi sulle navi da crociera ma occorreva sapere l'inglese, ogni cosa ha il suo prezzo ed il suo talento, non possiamo fare quello che vogliamo ma quello che possiamo, dobbiamo essere consapevoli dei nostri limiti e della nostre capacita,grazie per il tuo intervento e : Thanks : : Sorry! : la tua testimonianza

chi non ama le donne il vino e il canto è solo un matto e non un santo

Rispondi

Torna a “Quattro chiacchiere al bar”