W IL FORUM

Quattro chiacchiere al bar sul forum al maschile....
Rispondi
spaceboy90

W IL FORUM

Messaggio da spaceboy90 » 20/02/2011, 1:08

ragazzi io amo questo forum,non ho mai parlato davvero liberamente con gli altri ma qua riesco perfettamente...e poi mi sento a casa davvero,e anche molto a mio agio con voi ragazzi del forum almaschile ps:SONO STRASODDISFATTO CHE QUELLA DONNA SI SIA CANCELLATA DAL FORUM,MI PIACE CHE IL FORUM SIA SOLO PER UOMINI,L IDEA CHE CI FOSSE UNA DONNA MI FRENAVA NEGLI ARGOMENTI......WIL FORUM

vellu81

Re: W IL FORUM

Messaggio da vellu81 » 20/02/2011, 11:22

Ahahahah, sulla cancellazione della donna concordo sicuramente!Poi si era iscritta solo per mettere la pubblicità al suo sito...

spaceboy90

Messaggio da spaceboy90 » 21/02/2011, 0:49

infatti.....noi non abbiamo bisogno di una donna per capire quali siano i nostri buoni propositi,il fatto è che alcune donne se così si possono chiamare,pensano che l'uomo sia una bestia insensibile è incapace di capire cio che vuole senza il loro aiuto.mentre invece non è affatto così,sappiate carissimi individui di sesso femminile che l'uomo da una vita si rompe il fondo schiena per creare città,lavoro e quant altro,poi arrivate voi e che fate?????????????volete la parità dei sessi!!!!!la parità dei sessi??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????ma smettetela ci avete soffiato via il lavoro di una vita con questa cazzata. comunque domani a pausa pranzo scriverò un post su questo argomento,chi vuole leggere e commentare puo farlo liberamente,accetto di tutto tranne gli insulti.vi saluto ragazzi vado a letto che ho avuto una giornata faticosa...

paperino

Messaggio da paperino » 21/02/2011, 21:56

Mi fai riflettere su una cosa...la parità dei sessi...argomento di discussione da approfondire..non vorreti uscire OT quindi apro un post apposta... spero di non scatenare le ire delle femministe!!!

Rispondi

Torna a “Quattro chiacchiere al bar”