Il Mangostano è una fregatura!!!

Sezione dedicata all'esercizio fisico in generale (palestra, corsa, bici, nuoto...) con ad esempio consigli, testi, e tutto quelle che concerne il mondo del body building.
Inoltre la selezione delle migliori palestre segnalate da voi!!
paperino

Re: Il Mangostano è una fregatura!!!

Messaggio da paperino » 25/03/2011, 14:19

Dai ragazzi è vero..calma e sangue freddo, rispettiamo le idee di tutti, giuste o sbagliate che siano! : Thanks :

arimoi

Messaggio da arimoi » 25/03/2011, 14:32

Caro paperino concordo con il tuo pensiero, ma
Qui non sì parla di idee, non so se hai seguito tutto, ma questo tizio che sì spaccia per dottore mette in giro delle cose assolutamente false e quando messo di fronte all'evidenza scappa!!!!
Discreditate il lavoro di persone, che magari sì fanno un bel mazzo, non mi sembra affatto corretto!!!
Che ne pensi???;
Ciao.

spaceboy90

Messaggio da spaceboy90 » 25/03/2011, 15:03

senti zuker io ho tentato di riportare allo stato di prima la nostra tranquillità e possibilmente anche la tua ero riuscito nell impresa,ma se te butti legna sul fuoco a sto punto sai che ti dico? e mo so c@##i tua.io non mi intrometto + ero riuscito a calmarlo arimoi ma tu insisti,e allora fatti massacrare di parolacce che vuoi?!! : Mad :

arimoi

Messaggio da arimoi » 25/03/2011, 16:41

GRANDE SPACEBOY, OGNI GIORNO CHE PASSA TI
STIMO SEMPRE DI PIÙ!!!!
CIAO.

paperino

Messaggio da paperino » 25/03/2011, 20:02

A questo punto chiudo questa discussione e ne apro un'altra.

Capisco che forse il titolo è forse troppo di parte (troppo negativo). Creo questa nuova discussione:

http://www.forumalmaschile.com/viewtopic.php?f=13&t=199

(ragazzi, potete crearle anche voi le discussioni : Sailor : )

Vi prego di non riportare offese, etc. ma di fare così: portate in ogni commento la fonte (video, etc.) e poi votate. Alla fine vedremo chi ha ragione tra tutti!

Bloccato

Torna a “Sport, Palestre e Body building”