Asics vs Mizuno vs NB, quale le migliore scarpe da running?

Le attività sportvie per tenersi in forma...a volte senza esagerare!!
Rispondi
filecchio

Asics vs Mizuno vs NB, quale le migliore scarpe da running?

Messaggio da filecchio » 26/09/2010, 12:46

Ho cominciato da un paio di mesi a correre a piedi. Superati però i 45 minuti di corsa comincio ad avere risentimenti ai tendini delle gambe. Secondo voi è un problema di scarpe? Adesso ho un paio di Mizuno wave nirvana e ne volevo compare un paio nuove. Che cosa mi consigliate?

robe1982

Re: Asics vs Mizuno vs NB, quale le migliore scarpe da runni

Messaggio da robe1982 » 02/12/2010, 9:23

ciao secondo me le migliori sono le new balance, io ne ho un paio e mi sono trovato davvero molto bene.

vellu81

Messaggio da vellu81 » 02/12/2010, 9:35

Io per ora ho provato soltanto le mizuno e le asics. Non mi sono trovato benissimo con le mizuno nirvana mentre le asics gel stratus hanno un buonissimo rapporto prezzo qualità. Le ho trovate al Decathlon a 69 euro e per correre fino ad un'ora vanno molto bene.

Cosimo

Re: Asics vs Mizuno vs NB, quale le migliore scarpe da running?

Messaggio da Cosimo » 29/10/2015, 11:05

Salve ragazzi, ho appena letto la discussione e dato che riguarda il mio stesso argomento, ho preferito porvi qui le mie domande e chiarire qualche dubbio :) Innanzitutto vorrei sapere quali caratteristiche devono avere delle buone scarpe da tennis? Inoltre al momento dell'acquisto quali parametri devono tener presente? Per quanto riguarda la calzata? Devo tener conto del mio numero oppure calzano più piccole/grandi? Ho visto diversi modelli di scarpe da tennis Asics su UpSport, voi cosa ne pensate? Sono buone le scarpe Asics? Ci sono modelli migliori che avete già provato e potete consigliarmi?

Ecco il modello che ho visto io: http://upsport.it/scarpe-da-tennis-asic ... e-modelli/ che ne dite?

Grazie in anticipo :)

alexrose

Messaggio da alexrose » 09/11/2015, 13:10

robe1982 ha scritto:ciao secondo me le migliori sono le new balance, io ne ho un paio e mi sono trovato davvero molto bene.
robe, io vorrei cominciare a correre sul serio, ho buttato le mie vecchie scarpe (rovinatissime ormai!) e ho dati un'occhiata qua. Quindi dici che le new balance vanno bene ma ho visto che ci sono vari modelli anche lì, alcuni costano tantissimo. Ho trovato queste new balance 500 http://stileo.it/uomo/scarpe-uomo/sneak ... 00_3733266 che costano di meno pensi che vadano bene?

Rispondi

Torna a “Attività Sportive”