Maschi contro Femmine: la dolcezza

Dubbi,curiosità,orgasmi maschili e femminili,contraccezione...tutto ciò che vogliamo sapere sul sesso ma che a volte ci vergognamo a chiedere
Rispondi
paperino
Messaggi: 254
Iscritto il: 18/09/2010, 11:38

Maschi contro Femmine: la dolcezza

Messaggio da paperino » 06/06/2011, 23:13

Scrivo questo post per sfatare un po' un mito: la dolcezza e la romanticità delle donne.

Nell'immaginario collettivo le donne detengono il primato dell'essere romantico. La romantica per eccellenza è la donna, che guarda i film strappalacrime, si commuove, sogna un mazzo di fiori etc. etc. Ecco, secondo me questo mito va un po' scardinato.
Innanzitutto perché anche gli uomini sanno essere romantici, anzi. Spesso gli uomini sono molto più romantivi dellle donne; meno plateali se volete, ma in fondo al cuore un uomo si commuoverà sempre più per una canzone romantica (fate ascoltare "Questo piccolo grande amore", "la donna cannone", " Se stiamo insieme" ad un uomo, e vedete che reazione avrà...). Se la tirerà sul ridere o bofonchierà qualcosa ecco che avete colto nel segno: l'uomo commosso non può manifestarlo apertamente allora cerca di nascondere i suoi sentimenti!
Inoltre la dolcezza degli uomini supera di gran lunga quella delle donne. L'uomo è infatti duro a prima vista, ma questa scorza è necessaria affinche non si riveli il lato tenero, che fa sempre dir di sì ad una donna, si fa spezzare in quattro per una donna, e fa qualunque cosa, per una donna.
Romantico, dolce...questo è il maschio in fondo in fondo....voi cosa ne pensate?




intrusa
Messaggi: 224
Iscritto il: 01/06/2011, 14:46
Località: Torino

Re: Maschi contro Femmine: la dolcezza

Messaggio da intrusa » 27/06/2011, 20:52

Devo bazzicare il forum più spesso...ti rispondo solo ora perchè in effetti credevo il forum un po' defunto....ma qualcuno vive a quanto pare!!
sai che ti dico?Hai assolutamente ragione!Sarà che mi metto nel computo delle donne non romantiche,ma in effetti gli uomini sanno essere molto più dolci di noi,le donne ostentano solo una sensibilità che credimi non hanno(per lo più).
Esempio?Tutte le donne dicono che un uomo che piange è tenero,oh ma quanto è sensibile....tutte le amiche che ho avuto e anche io(ebbene si)sono quasi inorridite quando è successo,la lacrimuccia umida passa,ma le lacrime propriamente dette credimi le odiamo proprio.
Le donne non sono più romantiche,secondo me fingono solo per ottenere un po' di attenzione in più!
Bacio bacio : Chessygrin :



Rispondi

Torna a “Noi uomini e la sessualita'”