attrezzi per Allenamenti

Sezione dedicata all'esercizio fisico in generale (palestra, corsa, bici, nuoto...) con ad esempio consigli, testi, e tutto quelle che concerne il mondo del body building.
Inoltre la selezione delle migliori palestre segnalate da voi!!
Rispondi
spaceboy90

attrezzi per Allenamenti

Messaggio da spaceboy90 » 26/10/2010, 21:49

ragazzi ho deciso di cominciare ad allenarmi per migliorare le mie forme fisiche ma per farlo ho bisogno di comprarele attrezzature,e sinceramente non so che comprare,mi date un idea per favore?grazie in anticipo ragazzuoli,ps:mi comincia a piacere tanto questo forum,peccato che siamo pochi ancora,ma cmq adesso vi saluto... ciaooooooo rispondete graziee ;) ;) ;) ;)

filecchio

Re: attrezzi per Allenamenti

Messaggio da filecchio » 02/11/2010, 11:59

Ciao Spaceboy, secondo me per cominciare non occorre tanto, io sono molto per l corpo libero o comunque con pochi attrezzi. Poi una volta che uno c'ha preso passione e vede che gli piace allora può comprare altre cose altrimenti rischia di spendere soldi e poi dopo 2 settimane lasciare tutto li. A mio parere basta qualche manubrio non da tanto (2 3 kg) giusto per potenziare le braccia e le spalle. Poi per quanto riguarda gli addominali e i pettorali io farei flessioni e addominali in casa dove torna bene (un punto di appoggio per gli addominali si trova sempre). Ah dimenticavo, probabilmente la cosa più importante è un tappetino per gli addominali giusto per non farli a contatto con il pavimento. spero di esserti stato utile.

Rispondi

Torna a “Sport, Palestre e Body building”