Ciao ragazzi

Dubbi,curiosità,orgasmi maschili e femminili,contraccezione...tutto ciò che vogliamo sapere sul sesso ma che a volte ci vergognamo a chiedere
intrusa

Ciao ragazzi

Messaggio da intrusa » 12/09/2011, 17:38

Insomma....c'è gente o non c'è gente da queste parti? Vio ho abbandonato perchè credevo volesse essere chiuso il forum, ma io non demordo!
Allora, eccomi qui con i miei problemi di donna con voi maschietti. In effetti spiegarvi la mia vita sentimentale occuperebbe spazio infinito : MrOrange : e abuserei della vostra pazienza.
Quindi passo alla domanda, chiedo sempre scusa per i toni, ma dato l'argomento se non sono esplicita temo di non farmi capire.
C'è un uomo, non quello delle mie mail precedenti: facciamo sesso da un po'(un bel po')ed è molto banale, nulla di che. Mi piace lui come persona ma sessualmente è una vera pena. Pensavo che non importava. Da poco gli ho proposto di fare del sesso anale, lui entusiasta mi ha detto sì, ma non è mai successo in più da quella mia richiesta non ha più un'erezione decente, lui arriva "alla fine" e io mai. Temo di averlo spaventato, non so.....ma se prima il sesso era pietoso ora è peggio, mi sento come una bamboletta...e io? Ho paura a parlare, perchè se ha avuto una tale reazione alla mia richiesta, figuriamoci se gli dico che non mi da piacere......
Non volevo essere insensibile ragazzi, ma come mi approccio? Non voglio lasciarlo, è una persona fantastica, ma solo fuori dal letto : WallBash :

Osvaldo70

Re: Ciao ragazzi

Messaggio da Osvaldo70 » 14/09/2011, 17:43

Dici di essere esplicita ma in realtà dici poco. Fatico ad aiutarti con così poche informazioni. In linea di massima la proposta di sesso anale "risveglia".
Quanti anni avete? E tu come sei fisicamente? Io al posto del tuo lui mi divertirei e..............cercherei di farti divertire!

dxxx

Messaggio da dxxx » 14/09/2011, 22:58

Si infatti, concordo con Osvaldo appieno (è la seconda volta stasera, tra l'altro).

Hai mai pensato ai vestiti? I vestiti spesso e volentieri stuzzicano l'uomo. Senza esagerare: guepierre, autoreggenti, un po' di trucco pesante.

Colgo però una qualche contraddizione forse in quel che dici: i dici che lui non ha erezione decente, però comunque alla fine ci arriva, mentre tu non trai il massimo.
Ora, tutti siamo diversi, è vero, se però lui non ti stuzzica o il suo modo di amrti a letto non ti soddisfa, beh, non ci puoi fare molto, perché farà sempre sesso così. Al massimo falle capire cosa ti piace.

Il suo problema dell'erezione invece: è, questo è una cosa sulla quale tu devi intervenire, anche qui ora chidendo a lui cosa gli piace. Il vestirsi provocante può essere un inizio, però il parlarne apertamente è sempre la miglior medicina!

intrusa

Messaggio da intrusa » 15/09/2011, 14:49

Io ho 30 anni lui 40....fisicamente sono attraente, morbida, bei fianchi e bel seno, una 4......ma la sua erezione va e viene durante il rapporto, ed è molto chiuso in fatto di sesso....propongo sexy toys e me li boccia, propongo sesso anale e mi boccia...e così maledettamente chiuso!!

Osvaldo70

Messaggio da Osvaldo70 » 15/09/2011, 16:38

Cara intrusa...........domanda facile facile.............di trovarti un altro non ci hai mai pensato? Da come scrivi direi che tutto può non funzionare con te tranne il sesso! Ti piace in ogni sua forma e cerchi di dare e ricevere piacere. Se capiti dalle parti di Pescara fai un fischio!!!!!! Un abbraccio

intrusa

Messaggio da intrusa » 15/09/2011, 20:51

A saperlo quest'estate un giretto a Pescara me lo facevo....
Sono innamorata di quest'uomo, ha altre qualità, mi adora, mi ama, ha una bella testa e condividiamo molti interessi....tranne uno purtroppo e comincio a pensare che il tradimento sia l'unica strada : Sad :

Osvaldo70

Messaggio da Osvaldo70 » 16/09/2011, 18:47

uuuuuuuuuuu.............interessante!!!!! unica strada il tradimento? proviamo a chiamarlo con altri nomi. per esempio: prova di come reagirebbe un altro uomo alle tue proposte. guarda..................quasi quasi mi sacrifico!!!!!!!!!! ahahahahahha di dove sei? Io giro molto, magari passo dalle tue parti!!!!!

dxxx

Messaggio da dxxx » 16/09/2011, 22:33

Ma...secondo me c'è sotto una fregatura:
tu 30 anni lui 40 (giusto per capirsi: io ne ho 33).
Tu formosa con la quarta etc....

Non vedo quindi come lui faccia ad avere problemi! Quindi o è gay non dichiarato, oppure non me la conti giusta ;)

intrusa

Messaggio da intrusa » 17/09/2011, 19:56

Magari caro magari non vi dicessi la verità...mi sono iscritta a questo forum proprio perchè non capisco cosa sbaglio col mio compagno, non ho motivo di raccontarvi bubbole.
Credimi mi sono fatta mille problemi.....e appena ho tempo vi racconto gli sviluppi ^_^

intrusa

Messaggio da intrusa » 18/09/2011, 21:51

Come promesso ecco le novità (valà che siete curiosi...o no?)
Allora: decisa faccio acquisti in un sexy shop on line e dritta come un treno glielo dico. Ho preso dei giochini per tutti e due, ma secondo me si è sentito messo da parte, così, apriti cielo, se non il miglior sesso della mia vita (per arrivare a quello ce ne va...)si è dato da fare e io sono arrivata alla meta : Cool :
Due giorni dopo arrivano gli acquisti fatti e io convinta di ripetere, tutta arzilla lo chiamo dal letto, vestaglietta nera, senza mutandine, con un bel sorriso sulla faccia, tipo "sta sera ci divertiamo" e lui.....vi lascio tre secondi per indovinare cosa ha fatto....tik tak tik ta tik tak....tempo scaduto: ha detto "no, amore sta sera c'è la partita, dai, non ti arrabbiare, lo facciamo domani"....... : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash :
Cosa sbaglio? Mi viene quasi da piangere...può essere che a lui basta una volta a settimana? Io pensavo che le tirchie del sesso fossero le donne.....non per offendere il popolo maschile, ma credevo che se una donna dice :"eccola" il maschietto arriva tutto felice. Insomma, scherzi a parte, pretendo troppo forse?Sono sbagliata io?Pretendo troppo, mi approccio male....non so più che pensare!!

Rispondi

Torna a “Noi uomini e la sessualita'”