sesso orale

Dubbi,curiosità,orgasmi maschili e femminili,contraccezione...tutto ciò che vogliamo sapere sul sesso ma che a volte ci vergognamo a chiedere
Networker
Contatta:

Re: sesso orale

Messaggio da Networker » 09/11/2011, 0:39

intrusa ha scritto:Sto diventando parecchio pestifera in quel senso, da quando il sesso e' diventato mediocre con lui, mi e' presa quasi una smania....al momento c'e' un 'altro uomo e.....una donna.... : Oops :
hai vinto, nel dubbio hai scelto tutti e due hhushusahsahsauashausahsuas, sei di poche parole, ma di dove sei per curiosita'? : Lol :

Networker
Contatta:

Messaggio da Networker » 09/11/2011, 0:41

intrusa ha scritto:Va bene mi sa che lascerò l'abitudine del morsetto....ma allargare il buchino con la lingua non da fastidio....
viva il morsetto, e non solo quello.... viva la fantasia, e tutto cio' che in un rapporto e' da considerarsi lecito, frustini manette, e anche le asce se occorre!!!! : WohoW :

intrusa

Messaggio da intrusa » 09/11/2011, 13:35

Finalmente un estimatore del morsetto...eheh...l'ascia ancora non la uso pero' : MrOrange :
Sono di Torino, la mia splendida Torino!
E tu?

Networker
Contatta:

Messaggio da Networker » 09/11/2011, 18:13

Io sono di latina, vicino Roma .. Felice di conversare con una persona frizzante come te; con tutte le sciapine che girano...

intrusa

Messaggio da intrusa » 09/11/2011, 21:42

Sciapine?Eheh..io ho la sensazione alle volte che sono circondata da z@#*#*@le!
Sono tutte fighe e disinibide le donne di oggi e se non sono fighe fanno le suore....guarda, ti diro' la verita', io sono rotondetta ma non sono affatto frustrata.
Le donne o sono fighissime e sembra che ce l'hanno solo loro o sono delle grandi insicure e criticano quelle che appartengono alla terza categoria, cioe' quelle come me : Razz :
Eheh....ci va pazienza......

spaceboy90

Messaggio da spaceboy90 » 02/01/2012, 16:13

: Eeek :
Ultima modifica di spaceboy90 il 22/01/2012, 20:12, modificato 1 volta in totale.

skydarx

Messaggio da skydarx » 22/01/2012, 17:54

Personalmente ed anche per esperienza, il mordicchio è un passaggio dell'amplesso intrigante ed eccitante, ma:
* presuppone una buona intesa fra i due;
* può andar bene a tempo e debito, ovvero al momento giusto e nel modo giusto;
* è una tecnica erotica necessariamente non facile da usare;
* è abbastanza ovvio, quindi, che l'intuito che la fa da padrone;
* per gli appassionati di PNL non dimenticare che fa parte della sfera comuncativa cenestesica. : Thumbup :

intrusa

Messaggio da intrusa » 23/01/2012, 23:16

Per pieta' nn ci dormo la notte: spiegami l'ultimo punto : Thanks :

skydarx

Messaggio da skydarx » 24/01/2012, 16:09

Ciao "intrusa",
la tua risposta è stringata, ma ha un sapore simpatico. Ecco già un esempio di comunicazione cenestesica, perché ho usato le parole "ha un sapore" per commentare un aspetto della tua frase. Le parole non hanno sapore, nel senso letterale del termine, però, appunto, sul piano cenestesico si.
Avrei potuto dire che la tua risposta è anche simpatica, ma, allora, non sarebbe più cenestesico.
A questo punto, la tua incertezza sarà forse aumentata, per cui cerco ora di spiegarti in modo semplicissimo la questione cenestesica.
Questa parola deriva dal greco koiné (comune) e aisthesis (sensazione, percezione). E' un modo di comunicare al di fuori della parola e della voce. Qualche esempio classico: una pacca sulla spalla, che esprime consenso, apprezzamento o compatimento, secondo le situazioni. Una stretta di mano, una carezza e via dicendo.
Nello specifico, il termine interessava la questione "mordicchiate" sul pene maschile. Che sono interpretabili come un segno di simpatia, di complicità verso il partner, non certo di minaccia o intenzione di seviziarlo. Una mordicchiata di questo tipo sottintende complicità, malizia, finte e scherzose minacce (se non fai il bravo con me te lo mangio) e un'alternanza di leggeri ed innocenti stimoli sado-maso, perché passare dalla lingua ai denti, ogni tanto, a mio avviso può ravvivare la situazione stimolante ed eccitante. Tutto ciò, però, con beneficio d'inventario.
Quindi una mordicchiata come quelle in argomento può esprimere molto meglio tutte quelle cose carine cui ho accennato, anche perché, di solito, le parole o i discorsi, in certe situazioni, o in camera caritatis, se preferisci, potrebbero essere troppo ingombranti (quest'ultima parola ha qui pure valenza cenestesica), se non addirittura controproducenti.
Mi auguro di aver fatto un pochina più di chiarezza. Se l'argomento ti può intenessare, fa parte della PNL (programmazione neurolinguistica). Se credi, qualche volta potremmo parlarne, anche in chat.
Grazie e un saluto carino.

intrusa

Messaggio da intrusa » 24/01/2012, 20:38

Devo dire la verita', e' raro che una persona mi stimoli cosi' tanta curiosita' .
Raramente poi, trovo cosi' stimolante leggere un'altra persona e, visto il contesto, non puoi che intrigarmi molto.
Come mi e' gia' stato detto, e condivido, non e' un forum di incontri e mi sta bene, ma muoio dalla voglia di conoscerti un po' meglio.
: Oops :

Rispondi

Torna a “Noi uomini e la sessualita'”