L'apparecchio ai denti frena ogni attrazione?

Dubbi,curiosità,orgasmi maschili e femminili,contraccezione...tutto ciò che vogliamo sapere sul sesso ma che a volte ci vergognamo a chiedere
Rispondi
JuliaRussell

L'apparecchio ai denti frena ogni attrazione?

Messaggio da JuliaRussell » 02/10/2011, 12:44

Ciao ragazzi, una curiosità...
Ho messo l'apparecchio ai denti e l'unico tipo che potevo mettere per sistemare un lieve difetto in maniera efficace e veloce è quello classico di metallo brutto da morì. L'ho messo due mesi fa e lo toglierò l'estate prossima. : Sad :
In questo periodo ho conosciuto un paio di persone che mi interessano ma da parte loro c'è stato fino ad oggi un interesse piuttosto tiepido. Nel senso, con uno ci siamo visti per un aperitivo due settimane fa e mi ha invitato a rivederci solo questa settimana, sempre per un aperitivo. Con un altro, nonostante io abbia fatto un piccolo "primo passo" (lavora nel mio stesso stabile e l'ho chiamato un paio di volte a fumare una sigaretta insieme), non c'è stato alcun seguito da parte sua il giorno dopo.
Mi direte, dipende anche da come è il resto dell'aspetto fisico! Beh diciamo che molte persone si stupiscono che io sia single ma forse lo dicono per cortesia.. Bo! Io sono molto contenta di come sono, mettiamola così.
Potrebbe essere colpa dell'apparecchio?

dxxx

Re: L'apparecchio ai denti frena ogni attrazione?

Messaggio da dxxx » 06/10/2011, 19:47

Ciao Julia.

Guarda, non essere triste. Innanzitutto secondo me l'apparecchio non deve essere un problema. Se una ragazza mi piace e mi fa sentire il sangue nelle vene... cosa mi interessa dell'apparecchio e di tutto il resto!!!
Se a me una ragazza piace, via mi ci butto e non penso a nulla!!!
Poi è vero anche questo: tanti uomini (io compreso) sono molti timidi, quindi magari anche se fai una mossetta, hanno paura a fare la prossima per mille motivi; l'importante secondo me è capire se lui è interessato e magari ha paura per mille motivi o timidi, oppure magari non gliene frega nulla, e a quel punto lì allora è meglio cambiare...Sei d'accordo!

Rispondi

Torna a “Noi uomini e la sessualita'”