Problemucci con la tipa...che strano!

Quattro chiacchiere al bar sul forum al maschile....
Rispondi
IntoTheDeadSky

Problemucci con la tipa...che strano!

Messaggio da IntoTheDeadSky » 03/12/2011, 6:56

Ciao ragazzi è il primo forum a cui mi iscrivo..Ho 20 anni ed ho dei seri problemi con la mia tipa..Non è la prima tipa che ho avuto,però con lei è diverso..Gli ho detto quelle 2 paroline magiche. è stata la mia prima volta in tutta la mia vita che le ho pronunciate in modo serio..Insomma ci tengo..

Fino a 3 mesi fa andava tutto a gonfie vele,poi ha iniziato a stressarmi troppo..Si è fissata che gli faccio le corna..Questo è il problema principale..Non posso mai sbronzarmi (non dico devastarmi ma solo brillo/sbronzo) che fa una strage!!Non sono un'alcolizzato ma a volte mi piace bere con i miei amici e divertirmi.....Lei non fa altro che assillarmi è lunatica più del solito e scassa e non poco..A volte se ne scappa via nel bel mezzo di una discussione,mi chiude il telefono in faccia etc..Roba normale per una ragazza ok però prima non lo faceva mai..Stiamo insieme da più di 1 anno..1 anno quasi e mezzo e io non sono cambiato sono lo stesso di prima e faccio le stesse cose!!!

La lascio la sera che è felicissima, al settimo cielo e me la ritrovo il giorno dopo col broncio e che mi stressa per 3 ore..Finche non gli ripeto le stesse cose per la millesima volta e si calma..
Non so che pensare.Lei dice che mi ama da morire, ma a volte mi sembra che cerchi scuse per lasciarmi o farsi lasciare..Anche se lei dice che non è cosi..

Non so che gli prende forse vuole fare un passo avanti nella relazione???
Ho una vita molto frenetica..Vivo da solo da 1 anno circa nel mio appartamentino e lavoro..Riusciamo a stare soli poche volte,ci son sempre amici con noi ma non mai stato un problema!!Lei va all'università e non può starmi dietro a fare le serate che faccio io..Come detto ho una vita frenetica,dormo poco sto in giro tanto,feste etc etc..Insomma ho 20 anni e cerco di godermela più che posso.Lei invece su queste cose è l'opposto di me è molto più calma e meno casinista e festaiola rispetto a me...Io gli ho detto che voglio questo stile di vita ancora per un pò...Forse è nervosa per questo motivo?Per il mio stile di vita??

Ho avuto occasione di fagli le corna,ma non l'ho mai fatto..Lei si è fissata su questa cosa e non facciamo altro che litigare e fare l'amore e basta..Io l'amo..Anche se devo essere sincero credo che il mio amore inizi a calare nei suoi confronti..Mi spacca sempre i coglioni detto in modo schietto..

Devo essere sincero ho pensato in modo serio di lasciarla perche è diventata troppo stressante,però bo non ne sono convinto al 100%..
Voi che ne pensate??Datemi un parere voi...A detta dei miei amici si risolverà tutto..Mah io bo non lo so..
Bellaaaaa grazie a tutti per l'attenzione e per aver letto fin qua : Chessygrin :

EternoEnigma

Re: Problemucci con la tipa...che strano!

Messaggio da EternoEnigma » 09/01/2012, 23:57

Oddio detta così è un po troppo vaga....non conosco la tua ragazza e ci potrebbero essere mille motivi...

Posso solo dirti che a 20 si è molto lunatici (non serve essere femmine) e possono capitare momenti simili....le donne poi sono paranoiche, probabilmente come ipotizzavi tu, inizia a sentire il peso della diversità dei vostri stili di vita...però credo che la cosa migliore sia parlarne direttamente con lei in maniera schietta :-)

IntoTheDeadSky

Messaggio da IntoTheDeadSky » 11/01/2012, 12:18

IL giorno dopo che ho aperto questa discussione ho invitato a pranzo la mia tipa e parlando è uscito fuori che lei si è innamorata di un'altro ragazzo con cui a detta sua si sono dati solo qualche bacio che sia vero o no, ormai cambia poco..Ci siamo lasciati Lei ha detto che cercava di farsi lasciare da me perche non mi voleva far soffrire facendo saltar fuori la verità del suo tradimento..Accusava me di tradimento ma è stata lei a tradire me..Dire le cose come stavano fin da subito no eh??

Va be ormai è andata..Non ho più scritto niente perche appunto ci siamo lasciati!

Ciao!

EternoEnigma

Messaggio da EternoEnigma » 11/01/2012, 17:40

IntoTheDeadSky ha scritto:IL giorno dopo che ho aperto questa discussione ho invitato a pranzo la mia tipa e parlando è uscito fuori che lei si è innamorata di un'altro ragazzo con cui a detta sua si sono dati solo qualche bacio che sia vero o no, ormai cambia poco..Ci siamo lasciati Lei ha detto che cercava di farsi lasciare da me perche non mi voleva far soffrire facendo saltar fuori la verità del suo tradimento..Accusava me di tradimento ma è stata lei a tradire me..Dire le cose come stavano fin da subito no eh??

Va be ormai è andata..Non ho più scritto niente perche appunto ci siamo lasciati!

Ciao!
Capito....beh si è rivelata una persona senza palle...in bocca al lupo per tutto, ciao!

Rispondi

Torna a “Quattro chiacchiere al bar”