Sale giochi moderne

Videogiochi: Consolle PS3, WII, XBOX360, DS, PC. I giochi, i trucchi e tutto il resto per passare del tempo divertendosi
Rispondi
Solitario

Sale giochi moderne

Messaggio da Solitario » 28/12/2011, 15:27

L’altro giorno vagando per la città, sempre in mia compagnia, mi sono detto fra me e me, ti ricordi quando da ragazzino andavi coi tuoi amici a farti delle partite ai videogames?
Beh, non vi nego che un sentimento nostalgico mi è passato davanti; quei ricordi, quelli che consideravo miei amici….. Ormai tutto fa parte del passato, ogni azione e gesto, tutte quelle stronzate che mi facevano allegro, non esistono più.
Così sono andato in quelle vecchie sale giochi che frequentavo, ancora lì aperte, ma sgombre di tutti quei videogames pesta bottoni, solo fottute macchinette del poker e altre stronzate simili.
Questa volta sentii dentro di me uno sconforto, e una voce interiore che mi diceva: allora è vero i tempi sono cambiati, e le persone anche.
Dove sono finiti i ragazzi di oggi, quali sono i loro interessi oltre al sesso, ai muscoli, e all’amore del proprio ego?
So anche che oggi ci sono console d’avanguardia e magari non ci sono più ragazzini disposti a gettonare per qualche partita.
Voi mi direte ma in che posto vivi? Per caso ti trovi in uno sperduto paese?
No, il mio è un capoluogo di gente finita, dove ci si scanna per un nulla, e ci si chiede il perché di questa fogna.
Ve lo dico io dove è finita la maggior parte dei ragazzi, aprite la pagina di facebook e ve ne renderete conto, l’ha davanti a sti maledetti monitor, in cerca di qualche stronza esibizionista o prostituta in cerca di clienti, (ho visto anche questo) , oppure chiusi in palestre o in quelle discoteche che ti rimbambiscono il cervello.
Grazie società, grazie per quando ci fai vedere in pubblicità che la droga fa male, ma che poi veniamo a sapere che i potenti ne fanno uso, grazie per quando ci dici di usare i preservativi per non beccare l’AIDS, ma che poi ci invogli a desiderare tutte le donne semi nude che si vedono nei vari programmi e ci parli in continuazione di sesso fino a farci spuntare la schiuma in bocca.
Grazie a tutti coloro che hanno dato il contributo per questa merda, spero che un giorno anche loro si possano insozzare.
Scusate lo sfogo ma se non lo faccio in questo forum allora perché mi sono iscritto?
Magari la prossima volta scriverò di quei videogames di cui andavo matto.

Solitario

Re: Sale giochi moderne

Messaggio da Solitario » 29/12/2011, 21:41

Nessuno a niente da dire a ciò che ho scritto?
Nemmeno un commento?
Anche na' cavolata va bene.
Su via, fatevi sotto, uscite dalle catacombe.

Rispondi

Torna a “Videogiochi”