il passato sessuale di una donna conta si o no?

Dubbi,curiosità,orgasmi maschili e femminili,contraccezione...tutto ciò che vogliamo sapere sul sesso ma che a volte ci vergognamo a chiedere
eleni

Re: il passato sessuale di una donna conta si o no?

Messaggio da eleni » 20/05/2016, 14:20

Ciao a tutti. Voglio raccontare la mia storia e voglio le vostre risposte. Ho 29anni e sono straniera, sono venuta in italia nel gennaio del2013 per 2settimane e mi hanno "obligata"di stare qui perche i miei genitori avevanno problemi di salute.io questa cosa lo visto malissimo perche in grecia avevo lasciato il mio compagnio k avevo da quando avevo quasi 18 anni, avevo il mio lavoro le mie amicizie insomma avevo tutto da un giorno l'altro mi hanno praticamente svuotata in un paesino di M quando sono nata e cresciuta a salonicco, giuro ero rimasta senza niente oddiavo la mia famiglia per tutto questo, perche non sapevo la lingue non conoscevo nessuno e nel 2013 sono stata con 5persone altri sposati altri no ma non lo fatto per scelta lo fatto per farlo lo fatto per dimenticare il mio compagno. 2014 sono stata santa ormai ho capito k non potevo andare avanti cosi. Nel 2015 ho conosciuto uno sposato nel tempo di 6mesi era gia separato e viviamo insieme. Per questo periodo a lui gli ho deto che sono stata con 2 i altri con il tempo sono saltati fuori ovviamente anche casini. Lui sapeva come sono stata quando sono arrivata cosa ho perso e tutto anzi prima k saltano fuori tutto gli avevo detto sei la prima persona k sono stata a letto e non ho pensato il mio ex. Lui anche ora mi fa casini per quel periodo mi sta facendo passare un inferno. Secondo voi e normale? Grazie mille

ste19vec84

Messaggio da ste19vec84 » 05/07/2016, 11:33

secondo me no il passato è passato!

kyoshindo

Messaggio da kyoshindo » 05/07/2016, 17:47

Per una donna il passato e' niente se e' la tua passione sessuale, conta molto se e' la tua compagna ed e' in assoluto la cosa piu' importante se lei e' tua moglie in chiesa o la madre dei tuoi figli.

kyoshindo

Messaggio da kyoshindo » 05/07/2016, 17:49

Leggi i miei articoli, li trovi cliccando sul mio profilo. Io tratto l'impudicizia femminile e la gelosia retroattiva in modo analitico, e aspramente vero.

kyoshindo

Messaggio da kyoshindo » 05/07/2016, 17:52

Per rispondere alla
Signora che ha scritto: l'inferno e' l'unico luogo a cui si accede con le proprie azioni...

Rispondi

Torna a “Noi uomini e la sessualita'”