Help me !!!

Dubbi,curiosità,orgasmi maschili e femminili,contraccezione...tutto ciò che vogliamo sapere sul sesso ma che a volte ci vergognamo a chiedere
Rispondi
Guest84

Help me !!!

Messaggio da Guest84 » 11/01/2012, 9:43

Ciao a tutti !
Sono nuovo, ma mi sono iscritto per avere un "piccolo" consiglio da qualcuno !
Ho 27 anni e Sto con una bellissima ragazza da 4 anni e mezzo, da Ottobre conviviamo.
Abbiamo entrambi un bel caratteraccio, che io in parte ho limato...lei per niente.
Premetto che sono il tipo di ragazzo che deidica anima e corpo a Lei,
facendola sentire importante e con mille attenzioni...e specialmente facendola
sentire tanto desiderata!
Ecco il mio problema...da qualche tempo dopo la convivenza...per lei
addormentarsi al mio fianco non è più così speciale ( sembrerebbe ) e
,cosa da non poco conto, molte volte mi evita, mi dice che sono appiccicoso (come
ieri sera) e tende a scappare spesso.
Non è sempre così...molte volte è lei stessa ad essere dolce, tenera...ma ultimamente è
davvero cambiata.
Inoltre si incavola con me per cose INESISTENTI ( tipo che andando a sciare le parlavo
dello Snow Board??!?!?!), ma questo lo accosto al fatto che ha avuto un grosso problema di
salute in famiglia da Novembre.
Per quanto riguarda il sesso....beh...una volta si faceva 3 volte la settimana ( ossia quando ci vedevamo),
ora è diminuito ad una volta e ogni tanto nemmeno quella.
La qualità è sempre la stessa...ANZI...però boh !!!
Forse mi faccio tante seghe mentali io, ma volevo chiedervi a voi se darle troppo attenzioni
può provocare tutto ciò. Ho provato a darne di meno e subito mi accusa di non amarla e di non piacermi.
Sono in un tunnel ceco, dove credetemi non so cosa pensare....lei la amo e ci tengo a più di qualcunque altra cosa...
le sto vicino,la coccolo, e mi faccio in 20...!!! Eppure è sempre SEMPRE pronta a criticarmi e BASTA !!!
Non lo so...! Va bene che lei è Scorpione ed io Cancro...ma che cavolo!!!
Grazie per l' attenzione e aspettando una vostra risp vi saluto !!!
CIAU !!!

: ... :

EternoEnigma

Re: Help me !!!

Messaggio da EternoEnigma » 12/01/2012, 20:58

Essere un uomo premuroso e dolce non significa essere zerbino!
Potrebbe essere che la tua fidanzata attraversi un periodo no, e (logicamente) riversi i suoi malesseri verso chi ha vicino, tu soprattutto. In questo caso penso che tu dovresti farle capire che non ne ha il diritto, che sei un essere umano prima che il suo ragazzo scarica-ansie. Non lasciare troppo le redini del rapporto a lei, mancheresti di rispetto a te stesso.
Altra ipotesi (ma spero di no per te) potrebbe essere il fatto che con la convivenza si sia innescato il classico meccanismo di routine: sempre le stesse cose, agli stessi orari, con la stessa persona. E questo, ovviamente, affievolisce un pò quello che c'era prima, quando vi vedevate meno, e stando lontani, avevate più voglia di fare ciò che facevate assieme.

Tienici aggiornati :-)

Rispondi

Torna a “Noi uomini e la sessualita'”