confusione totale...

Quattro chiacchiere al bar sul forum al maschile....
Rispondi
peppe89ct

confusione totale...

Messaggio da peppe89ct » 17/01/2012, 17:32

ciao a tutti ho 22 anni e ho una confusione in testa perche le giornate mi stanno sembrando tutte le stesse l'unica cosa bella è mia moglie per il resto va tutto male di che lavoravo di che in due anni mi ritrovo senza lavoro... avevo una mini cooper che ho finito adesso di pagare e due mesi fa si è rotto il motore e lo dovuta vendere per niente mi sono comprato con quei soldi una smart e dopo otto giorni pure la si e rotto il motore c'è una sfiga pazzesca ora sono ogni giorno a casa senza fare niente e malgrado cerco un lavoro da un anno a questa parte non trovo nulla mi sento confuso : WallBash :

skydarx

Re: confusione totale...

Messaggio da skydarx » 25/01/2012, 21:54

Egregio Peppe,
se hai un minimo di passione per argomenti di salute e ti piace almeno un po' aiutare gli altri a star meglio, c'è un'opportunità di lavoro anche per te. : Welcome :
Sono in un'attività del genere da poco più di un anno. I guadagni sono per ora discreti, intorno a 400-500 euro al mese, ma le prospettive sono ben superiori. Alla base di tutto ci sono prodotti naturali che danno benefici tangibili alla salute e alla forma fisica, io li uso quotidianamente e ciò accresce la mia fiducia, compresa quella in me stesso. E la gente che mi ascolta, solitamente, se ne accorge e mi ascolta ancor di più... L'azienda non ti regala nulla, ma offre notevoli possibilità di formazione, assistenza e informazione gratuite.
Avrei altre cose interessanti da dirti su questa attività, tipo aprire, di fatto, un negozio con un impiego davvero minimo di soldi. Ci crederesti se ti dicessi con molto meno di 1.000 euro? Ma non è adesso il caso di approfondire.
Io abito a Treviso, nel Veneto, tu invece sei probabilmente di Catania, che conosco un po'. Ci andai in vacanza parecchi anni fa.
La distanza non è un problema, perché questa attività è semplice, aperta a tutti, anche se non per tutti. Ci si può trovare anche in videoconferenza o su skype.
Io dico che ne vale la pena e, se pensi che quanto sopra siano tutte boiate, verificare non ti costerebbe nulla.Tu che ne dici ?
Ciao

Rispondi

Torna a “Quattro chiacchiere al bar”