quando lei ha più voglia di luI...

Dubbi,curiosità,orgasmi maschili e femminili,contraccezione...tutto ciò che vogliamo sapere sul sesso ma che a volte ci vergognamo a chiedere
Rispondi
tantavoglia

quando lei ha più voglia di luI...

Messaggio da tantavoglia » 01/02/2012, 15:30

salve a tutti ho visto che ci sono già altri post, ma vorrei parlare del problema che sospetto abbia il mio tipo partendo dal fatto che ho 35 anni e mi piace molto fare sesso. il mio lui 38 appena fatti invece sì apprezza molto ma ultimamente (da dopo Natale) trova mille scuse, è evasivo e praticamente mi evita per non dover finire a letto con me. ora c'è da chiedersi se si sia fatto l'amante visto che abbiamo fatto le vacanze ognuno dalla propria famiglia oppure : Oops : problemi all'arnese non dichirati?? voi che mi consigliate? devo preoccuparmi?

RAMIREZ190

Re: quando lei ha più voglia di luI...

Messaggio da RAMIREZ190 » 16/02/2012, 11:52

Io credo che prima di farti sorgere tanti dubbi potresti provare a parlare con lui delicatamente magari provando con le tipiche domande tipo non mi desideri più - c'è qualcosa che non va in me, ti dico questo perchè così facendo potresti scioglierlo un pò e magari scoprire che è solo un periodaccio per lui.

tantavoglia

Messaggio da tantavoglia » 12/03/2012, 12:04

grazie ramirez, ora va un pochino meglio, abbiamo rapporti ogni morte di papa.. ma a volte abbiamo rapporti quindi va un po' meglio.. dico così perchè ci sono sere che lui si ferma a dormire da me che proprio non ha erezione e non lo facciamo, se non fosse solo una cosa psicologica è meglio sentire il medico vero? ma tra di voi cosa consigliereste tipo non so com'è quelo là nuovo vardenafil? però... se non gli passa...io nno resisto ancora a lungo così..gli voglio bene ma cavolo...non so per quanto posso andare avanti così, è frustrante. pure il fatto che non si a lui a proporre di trovare soluzione, appena sfioro argomento si innervosisce da pazzi : ... :

Giucas

Messaggio da Giucas » 26/03/2012, 13:15

Non per esser brusco, ma io inizierei a farmi qualche pensiero fossi in te... Le cose sono 2, ho è estremamente impegnato e non si è reso conto di questo cambiamento, oppure ha perso un po' d'interesse. Gli uomini si sa come sono! Io almeno sono quel genere di uomo! ;) Buona fortuna!

tantavoglia

Messaggio da tantavoglia » 11/04/2012, 15:02

cosa intendi caro giucas, che sei uno che perde interesse o è troppo distratto da altro? dici che non potrebbe trattarsi della parola impronunciabile da voi maschioni ovvero problema di erezione? ps siamo molto vicini alla rottura ma nessuno di noi due ha ancora preso la decisione defiitiva... : Cry :

adonegreco

Messaggio da adonegreco » 11/04/2012, 15:04

perchè problema di erezione...non può semplicemente essersi stufato ma essere senza palle per dirtelo?

gianfi

Messaggio da gianfi » 11/04/2012, 15:07

anche perchè se fosse, ma non vuole far sesso con te non ti salvi neahnche con le mentine dell'amore

tantavoglia

Messaggio da tantavoglia » 12/04/2012, 12:58

ieri sera ho preso io il coraggio e gli ho detto che non ha più senso stare insieme, che forse non mi desidera più che è meglio lasciarsi e lui ha detto che da un po' ha conosciuto una persona e non mi ama più ma chje onno sapeva come dirlo : Andry : : Cry : forse doveva andare così...oggi onn sto benissimo ma passerà... SPERO...........

cos'è la mentina gianfi? di che parli scusa?

Rispondi

Torna a “Noi uomini e la sessualita'”