Regolamento del forum

Un po' di regole per navigare nel forumalmaschile...
Rispondi
Admin
Amministratore
Messaggi: 4
Iscritto il: 17/09/2010, 17:41

Regolamento del forum

Messaggio da Admin » 18/09/2010, 14:41

Alcune basilari regole per utilizzare il forum forumalmaschile

1 ) Il forum è un servizio gratuito esclusivamente riservato alle persone maggiorenni. Rispettate il luogo, le sue regole, le/gli utenti e le/i moderatrici.

2 ) Lo spam è assolutamente vietato. Messaggi pubblicitari non autorizzati verranno eliminati.

3 ) SIATE GENTILI CON TUTTI. Non sono consentiti insulti personali o liti tra utenti, diffamazione o comunque ogni tipo di istigazione o provocazione, atteggiamenti o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti delle utenti e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole.
Questo comprende anche il linguaggio (le parolacce usate anche in tono scherzoso o di sfogo personale vanno evitate)

4 ) Niente contenuti e link illegali o vietati ai minori.
questo significa che immagini ai limiti del porno verranno cancellate, fatto salvo per i quadri dei quali, in quanto opere d'arte, verrà lasciato il link al sito di provenienza.

5 ) Ogni singolo utente può possedere UN SOLO account, e il nick sarà IMMODIFICABILE, (perciò sceglietelo con accuratezza!), chi verrà scoperta attraverso pannello di controllo con doppi nick, verrà bannata senza possibilità di replica.
Se si è una coppia e si utilizza lo stesso pc, comunicatelo alle moderatrici.
Verranno sempre fatti i dovuti controlli per assicurare la trasparenza del forum.

6 ) E' vietato cedere il proprio account ad altri, tutta la responsabilità ricadrà comunque su chi ha registrato l'account.

7 ) Quando una discussione degenera in polemica sterile può essere chiusa. Se viene chiusa dai moderatori gli ulteriori messaggi verranno cancellati. Verranno anche cancellate le nuove discussioni con argomento la contestazione della chiusura.

8 ) Il forum è per molti utenti ed è un mezzo per confrontarsi, conoscersi, esprimersi, imparare dall'esperienza di altre...

E' possibile citare nomi di luoghi (locali, bar, ristoranti...) quando questi sono prescelti per appuntamenti proposti con finalità SOLO conoscitive e non per scopi pubblicitari.
Gli incontri organizzati autogestiti non devono intasare il forum aprendo nuovi topic relativi allo stesso incontro.

9.)Cercate di non andare Off Topic rispettando l'argomento di discussione che da il titolo al topic stesso nel quale state intervenendo.

10) I link a siti, file etc. devono essere inseriti tra gli appositi tag e non possono risiedere nel titolo dei topic. Questo per evitare pubblicità nascoste.


11) i link od i post inseriti non possono contenere né rimandare a:
  • Contenuti pornografici o destinati a un pubblico adulto
    Contenuti violenti
    Contenuti correlati a intolleranza razziale o diffamazione di individui, gruppi o organizzazioni
    Oscenità eccessive
    Contenuti correlati alla pirateria informatica e al cracking di prodotti software
    Contenuti relativi a sostanze stupefacenti illegali e accessori correlati
    Vendita di birra o bevande a elevato tasso alcolico
    Vendita di tabacco o prodotti correlati al tabacco
    Vendita di farmaci che richiedono prescrizione medica
    Vendita di armi o munizioni (ad es. armi da fuoco, componenti di armi da fuoco, coltelli da combattimento o pistole stordenti)
    Vendita di imitazioni di articoli di marca e di altre merci
    Vendita o distribuzione di esercitazioni scritte o tesi universitarie
    Contenuti relativi a programmi che offrono compensi agli utenti in cambio di clic su annunci o offerte oppure per svolgere ricerche, navigare su siti web o leggere email
    Qualsiasi altro contenuto che sia illegale, promuova attività illecite o vìoli i diritti legali di terzi


12 ) L'operato dei moderatori è insindacabile (come quello dell'admin) e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
In caso di dubbi potrete chiedere spiegazioni ai moderatori, NON utilizzando però lo spazio pubblico del forum.
Eventuali contestazioni o richieste vanno effettuate tramite i messaggi privati e comunque in forma privata.
Coerentemente i moderatori vi contatteranno in forma privata in caso di violazione di uno o più parti del presente Regolamento.
Nel caso non venisse recepito il messaggio da parte dell'utente o nel caso riguardasse più utenti, i moderatori possono intervenire nel post facendo presente a tutte di rispettare il Regolamento stesso.
Una volta risolta la questione, le parti del post coinvolte saranno cancellate ripristinando la normale discussione del post.
Gli utenti coinvolti saranno comunque avvisati in forma privata del cancellamento.

18 Settembre 2010




Rispondi

Torna a “Benvenuti! Regolamento e Netiquette”