il curioso

Quattro chiacchiere al bar sul forum al maschile....
ortofrutticoltore

il curioso

Messaggio da ortofrutticoltore » 28/02/2012, 18:07

chi vuole scambiare quattro chicchiere dei vari argomenti di vita?

dxxx

Re: il curioso

Messaggio da dxxx » 16/11/2012, 16:52

Vai spara un argomento!!!!!!!!!!

intrusa

Messaggio da intrusa » 18/11/2012, 21:19

Fantasmi: esperienze? Paure? Raccontiamo un po'. Argomento troppo " strano"?

dxxx

Messaggio da dxxx » 19/11/2012, 8:02

Tradimenti?

intrusa

Messaggio da intrusa » 19/11/2012, 15:42

Tradimenti con un fantasma? Eheh, scherzo, valà! : Cool :
Aggiungo un sottotitolo: tradire fa bene alla coppia?

ellevugi
Contatta:

Messaggio da ellevugi » 19/11/2012, 17:52

Secondo me no, il tradimento non aiuta la coppia. Se c'è amore non dovrebbe esserci la voglia di tradire la propria metà, e dovrebbe esserci la forze d'animo per resistere ad eventuali tentazioni e/o momenti di debolezza vari. In caso contrario, ove c'è volontà di tradire e manca la forza per resistere alle tentazioni penso che l'amore sia venuto meno. Certo, si potrebbe pensare che con il tradimento si possa capire quanto si tiene alla propria metà. Però bisogna valutare quanto possa essere piacevole sentirsi cornuti. Nel corso della mia breve vita, vent'anni, sono stato tradito solo una volta, ma avevo 15 o 16 anni...era una storiella così...tanto per... : Smile :

Il destino ha la sua puntualità...
M.

intrusa

Messaggio da intrusa » 19/11/2012, 18:51

Io sono più cattivella temo. Tradire mi ha fatto capire due cose: uno, amo il mio uomo, è il migliore di tutti, nonostante i suoi difetti è migliore anche di me e di tutti i miei ex messi in sieme. Due, fisicamente non mi basta, ha carenze che il mio corpo fa fatica ad accettare, ma se sono "perversa"io, il fatto che lui non lo sia non mi fa cambiare idea e non lo lascerei mai. Cado in tentazione per il corpo, non per la mente....e quando sono caduta in tentazione con il cuore, bhe...direi che mi sono punita da sola a sufficienza.

ellevugi
Contatta:

Messaggio da ellevugi » 19/11/2012, 19:02

intrusa ha scritto:Io sono più cattivella temo. Tradire mi ha fatto capire due cose: uno, amo il mio uomo, è il migliore di tutti, nonostante i suoi difetti è migliore anche di me e di tutti i miei ex messi in sieme. Due, fisicamente non mi basta, ha carenze che il mio corpo fa fatica ad accettare, ma se sono "perversa"io, il fatto che lui non lo sia non mi fa cambiare idea e non lo lascerei mai. Cado in tentazione per il corpo, non per la mente....e quando sono caduta in tentazione con il cuore, bhe...direi che mi sono punita da sola a sufficienza.
Non sono qui per giudicarti, non voglio fare il moralista, ti prego di non fraintendermi. Ho vent'anni e avrà metà dell'esperienza di vita che hai tu. Considerato però tutto questo vorrei farti una domanda: era proprio necessario tradire la tua metà per capire che la ami?
Come ti ho detto non voglio fare il moralizzatore, non mi fraintendere

Il destino ha la sua puntualità...
M.

intrusa

Messaggio da intrusa » 19/11/2012, 19:15

Tranquillo, in un forum di donne di sicuro mi avrebbero detto di tutto...le donne sono brave a fare le vittime in questi casi e a giudicare, gli uomini sono meno moralisti e tendenzialmente più sinceri(in questo caso, mica sempre : MrOrange : ).
Il tradimento non l'ho programmato, è accaduto e io ho lasciato che accadesse, solo per il semplice motivo, davvero semplice, che dopo molti anni con la stessa persona, labbra nuove che ti baciano sono un miele troppo dolce...certo, so di non essere nel giusto, sono debole, la mia carne è debole. Ma in quel momento non capivo più nulla, ancora oggi se ci ripenso la mia mente torna indietro e ricorda la dolcezza di quel nettare.... : Oops : pardon, vado fuori tema....
A volte bisogna sbagliare, per accorgersi che quello che si ha, lo si vuole conservare.

marietto

Messaggio da marietto » 19/11/2012, 21:55

intrusa ha scritto:Tranquillo, in un forum di donne di sicuro mi avrebbero detto di tutto...le donne sono brave a fare le vittime in questi casi e a giudicare, gli uomini sono meno moralisti e tendenzialmente più sinceri(in questo caso, mica sempre : MrOrange : ).
Il tradimento non l'ho programmato, è accaduto e io ho lasciato che accadesse, solo per il semplice motivo, davvero semplice, che dopo molti anni con la stessa persona, labbra nuove che ti baciano sono un miele troppo dolce...certo, so di non essere nel giusto, sono debole, la mia carne è debole. Ma in quel momento non capivo più nulla, ancora oggi se ci ripenso la mia mente torna indietro e ricorda la dolcezza di quel nettare.... : Oops : pardon, vado fuori tema....
A volte bisogna sbagliare, per accorgersi che quello che si ha, lo si vuole conservare.

posso chiederti dopo quanti anni che eri insieme a tuo marito è successo??

Rispondi

Torna a “Quattro chiacchiere al bar”