Eiaculazione

Dubbi,curiosità,orgasmi maschili e femminili,contraccezione...tutto ciò che vogliamo sapere sul sesso ma che a volte ci vergognamo a chiedere
Rispondi
xdef27

Eiaculazione

Messaggio da xdef27 » 24/04/2012, 19:39

Ciao ragazzi ! Scrivo perchè quello che mi è capitato non mi sembra una cosa normale. Ho avuto una relazione con una ragazza di parecchi mesi durante i quali avevamo regolari rapporti e riuscivo a controllare molto bene l'eiaculazione in presenza della partner , e a volte anche a farla con "lo spruzzo" sempre contenuto. Attualmente non ho più una relazione e mi tocca ricorrere alla masturbazione. MI è capitato questo: non mi masturbavo da un po' di tempo e dopo 15 minuti !!! (tempo insolito) anzicchè fuoriuscire lo sperma in quantità , sono uscite solo un paio di gocce. Dopo poco tempo, ho avvertito la necessità di andare in bagno e ho notato che nell'urina c'erano dei "residui" di sperma. é normale secondo voi ? Ps. scusate la crudezza della descrizione, però vorrei un parere vostro. Grazie

SaPeSsI

Re: Eiaculazione

Messaggio da SaPeSsI » 20/06/2012, 21:13

ciao, bhe non saprei, cmq non è grave; non aveva la spinta adeguata a quanto pare anche a me accade raramente. :)

Rispondi

Torna a “Noi uomini e la sessualita'”