Brutto ? Forse...

e qui ce ne sarebbe da dire. Sono gli uomini che fanno soffrire le donne o è il viceversa? Eh... dura capirlo!
Rispondi
Manry

Brutto ? Forse...

Messaggio da Manry » 04/11/2019, 20:36

Ti guardi allo specchio e cosa vedi?

Nasone, naso storto, alla Ciranó, aquilino ...
Troppo magro, troppo grasso, calvo, von brufoli, occhi piccoli, storti, occhio solo, labbra fini (alla Bonolis come le mie), denti storti, denti gialli, senza incisivi, canini sporgenti, orecchie grandi, piccole, lobi pendenti, zigomi troppo bassi, troppo alti, sopracciglia alla Ben Turpin, seno piatto, seno enorme, pisello piccolo, pisellone, gambe a X, alla cowboy, culo piatto, a pera ...basta...

Ora moltiplicate queste caratteristiche almeno per sette miliardi neno uno. Perché meno uno? Perché é colui che ha deciso che tutte queste caratteristiche sono difetti.
Quanti ragazzini, ragazzi e uomini, si fanno frenare e fregare da almeno una di queste caratteristiche e non osano farsi avanti per "attaccar bottone"?
Maledetto quello che ha deciso che un naso a pugile sia un difetto! Parenti, vicini di casa e noi siamo stati, e lo siamo tutt'ora, per generazioni vittime di questi pregiudizi.
Non riesco ad immaginare quante coppie siano scoppiate come bolle di sapone ancor prima di toccarsi.
So cosa alcuni di voi pensano...pensate che io sia un "brutto" per poter cimentarmi in una tale discussione...giusto 😏 ma ancora con sti giudizi? Non siete stufi? Io lo era già prima di abbruttire.
Uno si accorge di quanto pesi il sapere che la gente ti giudichi dall'aspetto in primis. Ti guardano strano, ti scrutano il viso o il corpo, ed intanto non ti ascoltano.
Allora uno che fai? Li distrae con delle barzellette per far risaltare la simpatia. Molti ciccioni lo fanno...io sono magro e li distraggo con il cuore.
E voi?

Rispondi

Torna a “Problemi sentimentali”