Mi serve un aiuto...

Dubbi,curiosità,orgasmi maschili e femminili,contraccezione...tutto ciò che vogliamo sapere sul sesso ma che a volte ci vergognamo a chiedere
Aiutatemi

Re: Mi serve un aiuto...

Messaggio da Aiutatemi » 11/08/2012, 20:49

no mai.. ma sono del tutto sicuro che non mi prenderebbero sul serio.. cioè fanno sempre discorsi del genere "io ho 54 anni te 17, la tua opinione non vale un #@zz#" e robe simili..

Luigi968

Messaggio da Luigi968 » 29/08/2012, 12:59

Ragazzi non scherziamo, come possono parlarne con i genitori?? lei ha solo 16 anni e cosa dovrebbe dire ai suoi: "per favore lasciatemi la casa libera per tutto il pomeriggio perchè devo avere un orgasmo col mio fidanzato??"!!!
Più che altro sono d'accordo con chi ti dice che col tempo tutto si rosolverà, basta avere un tantino di pazienza! ma è mai possibile che non riusciate a trovare un posto per stare tranquilli e senza che passi nessuno????
e non per farmi i fatti tuoi ma come cerchi di farle avere l'orgasmo?? con le mani o altro?? e ci sei mai riuscito con altre ragazze??

metre

Messaggio da metre » 29/08/2012, 15:25

Dai tempo al tempo e vedrai che le paure passeranno e che i tuoi genitori capiranno...

Aiutatemi

Messaggio da Aiutatemi » 30/08/2012, 11:27

No lei è la prima con cui faccio queste cose.. si è possibile che non troviamo un posto.. figurati che sua mamma spesso ci pedina quando usciamo..

ellevugi
Contatta:

Messaggio da ellevugi » 06/09/2012, 20:29

Mi aggrego pure io a coloro che ti consigliano di cercare un posto tranquillo e di aver pazienza, purtroppo ( o per fortuna, scegli tu ) mi sono trovato anche io nella tua situazione con la mia ex ( si parla di uhm...2007 quindi avevamo 15 anni ) ci eravamo appartati nel mio terreno ( mia madre ha un'azienda agricola ) e, caso vuole che proprio quel giorno mia madre ci vide. Fece finta di niente, anzi, provò a non farsi vedere per non interrompere la nostra intimità, ma quando sono arrivato a casa me ne ha detto di tutti i colori e ha chiamato i genitori della mia ex informandoli dell'accaduto. Loro sapevano che io e la mia ex facevam l'amore e non le hanno detto nulla. Solo che lei è restata "traumatizzata". Non riusciva più a provare un orgasmo, la vedevo che non si sentiva libera di lasciarsi andare alle passioni. Ti consiglio quindi di non metterle pressione e di trovare un posto appartato, magari sempre lo stesso e solo vostro ( nel limite del possibile ) in modo che lei si senta quasi nella vostra "casa", nel vostro nido d'amore.
In bocca al lupo : Smile :

Il destino ha la sua puntualità...
M.

Rispondi

Torna a “Noi uomini e la sessualita'”