Cosa vi manda ai matti?

Dubbi,curiosità,orgasmi maschili e femminili,contraccezione...tutto ciò che vogliamo sapere sul sesso ma che a volte ci vergognamo a chiedere
ellevugi
Contatta:

Re: Cosa vi manda ai matti?

Messaggio da ellevugi » 09/10/2012, 19:41

Ivan ha scritto:Venire in bocca.... Peccato che la mia ragazza non faccia sesso orale, ma va bene così...la amo così tanto che con lei faccio l'amore, non sesso : Love :
Situazione simile a quella di Ivan...la mia ragazza pratica su di me sesso orale, ma non completo, anche se mi piacerebbe moltissimo venirle in bocca. D'altro canto pure io come Ivan con la mia ragazza faccio l'amore e non sesso quindi va bene così : Smile :

Il destino ha la sua puntualità...
M.

Pristiu

Messaggio da Pristiu » 09/10/2012, 23:28

Anche io faccio l' amore e non sesso... però se ci pensate, perchè si reputa volgare venire in bocca? E' una figata... pensate a quando si fa cunnilingus lei praticamente ti viene in bocca. Certo non ti spruzza il liquido che spruzziamo noi ma personalmente non vedo l' ora di gustare : Chessygrin : ...(magari è una mia perversione : WallBash : )

"viva la foca"

ellevugi
Contatta:

Messaggio da ellevugi » 09/10/2012, 23:34

Pristiu ha scritto:Anche io faccio l' amore e non sesso... però se ci pensate, perchè si reputa volgare venire in bocca? E' una figata... pensate a quando si fa cunnilingus lei praticamente ti viene in bocca. Certo non ti spruzza il liquido che spruzziamo noi ma personalmente non vedo l' ora di gustare : Chessygrin : ...(magari è una mia perversione : WallBash : )
Suppongo che alle donne non piaccia perchè, magari, lo vedono come un atto di sottomissione completa. Ovviamente non sono una donna e quindi il mio è semplicemente un pensiero, non è la verità assoluta : Blink :

Il destino ha la sua puntualità...
M.

Pristiu

Messaggio da Pristiu » 13/10/2012, 21:52

Buona intuizione ellevugi.... a noi piace essere sottomessi allora... geniale! : Chessygrin :

"viva la foca"

intrusa

Messaggio da intrusa » 12/11/2012, 23:25

Considerazione n. 1: qual'è la posizione del back-slash? Curiosisssima!
Considerazione n. 2: io non amo molto ricevere, piuttosto è bello dare, parlando di sesso orale. Un po' ti senti sottomessa, se lui appoggia le sue mani sulla tua testa, ma per lo più a me piace per due motivi, uno, hai il tuo uomo lì, sopra di te, il suo orgasmo dipende da te, puoi farlo soffrire un po', un po' di dolore e piacere, puoi giocare, lui è lì per te.
Due, se è il partner giusto, puoi assaporarlo e godertelo nel modo più primordiale e se esplode, lo porti dentro di te....perfino romantico : MrOrange :

dxxx

Messaggio da dxxx » 13/11/2012, 7:54

Ciao intrusa!!!
Posso chiederti se sei una donna/ragazza?
Ovviamente la risposta sara' positiva ma... Sai, a volte nn si sa mai chi si nasconde dietro un nick ;)

intrusa

Messaggio da intrusa » 13/11/2012, 9:48

A 33 anni, a breve 34 mi piacerebbe essere "ragazza"... : Blink : ma tra un po' sarò " signora attempata". : MrOrange : (Dai miei post sembro più ragazzina?)

intrusa

Messaggio da intrusa » 13/11/2012, 9:50

Chiedo scusa...sono ancora nel letto e mi Sto arrivando! Che sono un po' tonta....ho capito ora...si si, femmina sono : Chessygrin : Tra un ora mi sveglio, promesso! : Oops :

dxxx

Messaggio da dxxx » 13/11/2012, 9:56

Bueno...sai com'e' magari si pensa di parlare con una ragazza, poi si scopre che e' Gianfranco a scrivere...ahahahaha! : Lol :

intrusa

Messaggio da intrusa » 13/11/2012, 10:00

Il tuo nik è piuttosto "neutro"....magari sei Gianfranca... : Wink :
Ma se non sono rinc....ta del tutto, non ho letto cosa manda te ai matti : Smile :

Rispondi

Torna a “Noi uomini e la sessualita'”