dubbi e masturbazione

Dubbi,curiosità,orgasmi maschili e femminili,contraccezione...tutto ciò che vogliamo sapere sul sesso ma che a volte ci vergognamo a chiedere
ChiccoB

Re: dubbi e masturbazione

Messaggio da ChiccoB » 22/12/2012, 21:33

Ho letto con attenzione queste discussioni e le ho trovate interessantissime. Il forum è come un confessionale e spesso, parlando con persone sconosciute, si ha il coraggio di esporre problemi intimi che difficilmente se ne parlerebbe a voce. Nemmeno con un medico. Tornando in tema sull'argomento, anche a me è capitato di guardare uomini masturbarsi, o meglio, mi è capitato di parlare con uomini soprattutto delle sensazioni che si provano. Non per questo mi sento gay, anche se non ci sarebbe nulla di male, beninteso. Più di una volta, è capitato di masturbarmi (mai dal vivo) mentre ero in collegamento con un uomo. E' stata un'esperienza nuova, e non nata dal fatto di voler essere esibizionista o altro. Si è entrati in una sorta di "feling", una complicità maschile. Difficile da spoegare in poche parole, ma in tutto questo non c'è stata volgarità, anzi. Non so se ripeterei quest'esperienza, ma anche questo è stato un arricchimento, un modo per sapere come e in che modo si vive l'eccitazione sessuale. Una nuova scoperta.

Todoque

Messaggio da Todoque » 21/08/2015, 14:06

Questo thread è rimasto inattivo per 3 anni... Mi piacerebbe sapere cosa ne è di Luigi?

cesare

Messaggio da cesare » 15/01/2016, 18:35

Masturbarsi anche se sposati credo sia una cosa normale, lo fanno anche le donne, per tutti gli altri problemi non so cosa risponderti, devi essere tu a capire da che parte stare.

ellevugi
Contatta:

Messaggio da ellevugi » 03/02/2016, 16:36

sono sposati e mi masturbo regolarmente : Oops :

Il destino ha la sua puntualità...
M.

Rispondi

Torna a “Noi uomini e la sessualita'”