problemino durante l'eiaculazione

Dubbi,curiosità,orgasmi maschili e femminili,contraccezione...tutto ciò che vogliamo sapere sul sesso ma che a volte ci vergognamo a chiedere
Rispondi
ikkiwolf

problemino durante l'eiaculazione

Messaggio da ikkiwolf » 09/09/2012, 18:19

ciao ragazzi è la prima volta che scrivo sul forum e volevo chiedervi un consiglio..
durante una sessione di allenamento con i pesi, tra un attrezzo e l'altro ho provato a fare delle flessioni sulle braccia..non l'avessi mai fatto!!ho avuto un dolore fortissimo per qualche secondo per tutto l'inguine, perciò ho deciso di interrompere la sessione di allenamento e tornare a casa.Mi sono fermato per 10 giorni più o meno,e pur non sentendo dolore, ogni volta che facevo un attrezzo sentivo tirare qualcosa nell' l'inguine lato destro,visto ciò sono andato in ospedale e dopo una visita ed un ecografia mi hanno detto che fortunatamente non avevo nessun ernia inguinale ma probabilmente solo uno stiramento, quindi dovevo evitare attività fisiche per una 20 di giorni...ma veniamo al problema..Il fatto è che ho dovuto fare uno sforzo , e lo stesso giorno durante l'eiaculazione nel rapporto con la mia ragazza, ho sentito tirare nell'inguine e sopratutto una sensazione lieve di dolore,cosa che non mi era successa negli altri rapporti che avevo avuto con la mia ragazza dopo lo stiramento in questione..a voi è mai successo?
ps scusate per l'intervento troppo lungo

ellevugi
Contatta:

Re: problemino durante l'eiaculazione

Messaggio da ellevugi » 13/09/2012, 20:08

Non penso sia una cosa grave, anche perchè se è uno stiramento i tuoi muscoli si sono contratti durante l'eiaculazione e quindi hai avvertito un pò di dolore. Fossi in te però contatterei un medico. Spero di esserti stato utile : Smile :

Il destino ha la sua puntualità...
M.

ikkiwolf

Re: problemino durante l'eiaculazione

Messaggio da ikkiwolf » 14/09/2012, 18:16

risolto mi ha detto il medico che c'è stata una sensibilizzazione dell'epididimo,dovuta allo stiramento e che quindi è destinata a passare con il riposo, e il dolore al ventre durante l'eiaculazione è dovuto sempre ai muscoli stirati

Rispondi

Torna a “Noi uomini e la sessualita'”