consiglio..

Dubbi,curiosità,orgasmi maschili e femminili,contraccezione...tutto ciò che vogliamo sapere sul sesso ma che a volte ci vergognamo a chiedere
Rispondi
ragazzina

consiglio..

Messaggio da ragazzina » 12/09/2012, 0:18

ho 17 anni ancora non mi sono mai fidanzata seriamente (qualche storia estiva) e sono vergine.. : WallBash : . ho tanta paura di rimanerlo per sempre perchè più cresco e più vedo gente che l'ha gia fatto.. ho paura che quando troverò un ragazzo non voglia farlo con me perchè sono ancora vergine, quindi mi rivoglo direttamente a voi maschi, a voi da fastidio quando una ragazza è vergine?
poi a volte ho il terrore che non troverò mai un ragazzo e rimanere zitella per sempre : Hurted :

beh grazie in anticipo

ellevugi
Contatta:

Re: consiglio..

Messaggio da ellevugi » 13/09/2012, 19:23

Guarda, io non mi sono mai posto il problema se è meglio andare con una ragazza vergine o meno, ma ne parlavo pochi giorni fa in treno con uno che ho conosciuto al momento, lui ha mi pare 25 anni (o giù di lì) e sta con una ragazza di 18 mi pare, mi ha confidato che questa ragazza era vergine al momento in cui si sono messi insieme e lui, nonostante avesse già avuto esperienze precedenti, anche con donne più grandi di lui. La sua ragazza era un pò tesa all'idea di farlo la prima volta ma lui, molto pazientemente ha saputo aspettarla. Ti ho raccontato quest'aneddoto per spiegarti che se troverai un ragazzo a cui piaci veramente saprà aspettarti. La mia ragazza attuale non era vergine quando ci siamo conosciuti, ma se la fosse stata non sarebbe cambiato nulla, anzi avrei aspettato il tempo necessario a farla sentire sicura.
Quindi, chiudendo questo noioso e barboso discorso ti vorrei tranquillizzare, se trovi non dico l'uomo giusto, ma un ragazzo a cui piaci, aspetterà che tu ti possa sentire a tuo agio. Non essere in ansia : Smile : vivi la tua prima volta in maniera serena senza aver fretta : Smile : spero di esserti stato d'aiuto.

Il destino ha la sua puntualità...
M.

111

Re: consiglio..

Messaggio da 111 » 02/11/2012, 1:41

Un ragazzo si sente più sicuro se lei è vergine (noi maschi siamo sempre un po' insicuri a letto, e terrorizzati che non ci venga duro, o che eiaculiamo dopo 5 secondi) e pure orgoglioso di inaugurare una fanciulla!

E' buffo, una volta una si vergognava di NON essere vergine, figuriamoci poi a 17 anni!

Rispondi

Torna a “Noi uomini e la sessualita'”