Sesso tra due donne: cosa ci eccita?

Dubbi,curiosità,orgasmi maschili e femminili,contraccezione...tutto ciò che vogliamo sapere sul sesso ma che a volte ci vergognamo a chiedere
Curioso83

Sesso tra due donne: cosa ci eccita?

Messaggio da Curioso83 » 26/09/2012, 10:52

Salve, ho sempre trovato eccitante vedere due donnne che fanno sesso fra loro, succede anche a voi? Se si, cosa vi fa impazzire tra due donne?

dxxx

Re: Sesso tra due donne: cosa ci eccita?

Messaggio da dxxx » 26/09/2012, 17:18

A me l'estrema bellezza che tipicamente le due donne possono avere!

paperino

Messaggio da paperino » 26/09/2012, 18:36

dxxx ha scritto:A me l'estrema bellezza che tipicamente le due donne possono avere!
Quoto in pieno!!!!
Forse saranno i filmati che ho visto al riguardo, ma sono d'accordissimo con dxxx!!!!

Pristiu

Messaggio da Pristiu » 29/09/2012, 1:23

dxxx ha scritto:A me l'estrema bellezza che tipicamente le due donne possono avere!
Concordo. : Chessygrin :

"viva la foca"

ellevugi
Contatta:

Messaggio da ellevugi » 08/10/2012, 23:31

Parole sante : WohoW : : WohoW : : WohoW :

Il destino ha la sua puntualità...
M.

111

Messaggio da 111 » 02/11/2012, 1:09

nonché il groviglio e le collisioni delle morbide curve

e le labbra tumide baciarsi umide

e il profilo e i capelli in penombra e controluce

e i sospiri e il movimento

ellevugi
Contatta:

Messaggio da ellevugi » 02/11/2012, 13:37

111 ha scritto:
nonché il groviglio e le collisioni delle morbide curve

e le labbra tumide baciarsi umide

e il profilo e i capelli in penombra e controluce

e i sospiri e il movimento
Caro 111, hai fornito una descrizione fantastica : Cool :

M.

intrusa

Messaggio da intrusa » 12/11/2012, 19:26

Mi intrometto, perchè mi incuriosisce molto.
Mi è capitato un incontro a tre, ma essendo io etero, non ho dato a lei molte attenzioni piuttosto ne ho ricevute e lui era più che altro concentrato su di me. La sua donna era lì, stesa affianco a me e lui a malapena la toccava....non capisco queste dinamiche a dir la verità....o era una scusa per stare con un'altra donna con il benestare della donna ufficiale. : ... : non so....l'ho proposto al mio partner e lui è stato categorico: assolutamente no. Mi stupisce sempre quando un uomo dice no a certe esperienze. Insomma, questo mio intrufolarmi nella discussione, da brava intrusa è solo per dirvi che spero rispondete in tanti. Maschi: quando pensi di conoscerli, ti stupiscono!

ellevugi
Contatta:

Messaggio da ellevugi » 12/11/2012, 19:32

intrusa ha scritto:Mi intrometto, perchè mi incuriosisce molto.
Mi è capitato un incontro a tre, ma essendo io etero, non ho dato a lei molte attenzioni piuttosto ne ho ricevute e lui era più che altro concentrato su di me. La sua donna era lì, stesa affianco a me e lui a malapena la toccava....non capisco queste dinamiche a dir la verità....o era una scusa per stare con un'altra donna con il benestare della donna ufficiale. : ... : non so....l'ho proposto al mio partner e lui è stato categorico: assolutamente no. Mi stupisce sempre quando un uomo dice no a certe esperienze. Insomma, questo mio intrufolarmi nella discussione, da brava intrusa è solo per dirvi che spero rispondete in tanti. Maschi: quando pensi di conoscerli, ti stupiscono!
Guarda, lo capisco il tuo uomo : Chessygrin : pure io rifiuterei categoricamente un rapporto a tre con la mia ragazza. Certo, non fossi fidanzato e mi proponessero un rapporto a tre non avrei da pensare molto prima di rispondere : WohoW : : WohoW : : WohoW : Probabilmente il tuo uomo ha rifiutato un rapporto a tre con te perchè non tollera l'idea che qualcuno possa dedicarti alcune attenzioni che solo il tuo fidanzato può dedicarti : Smile : io ad esempio non sopporterei mai vedere le mani, le labbra o qualcos'altro altrui sul corpo della mia ragazza. Noi uomini siamo mooooolto possessivi : Razz : : Razz :

M.

intrusa

Messaggio da intrusa » 12/11/2012, 23:09

Devo ammettere che mi stupisco quando vi dimostrate sensibili o innamorati o "possessivi"...nella mia esperienza i maschietti sono un po' terra terra e non lo dico per offendere, anzi, se sono qui, su questo forum è proprio per conoscere quel lato sentimentale che ci tenete tanto a tener nascosto.

Rispondi

Torna a “Noi uomini e la sessualita'”