Avere figli a 20 anni...

Diventare papà, cercare un bimbo, desiderio di paternità... tutto ciò che noi uomini ci vogliamo dire ma spesso siamo timidi o ritrosi!
Rispondi
ellevugi
Contatta:

Avere figli a 20 anni...

Messaggio da ellevugi » 11/10/2012, 19:21

Ciao a tutti, volevo un parere da voi...io e la mia ragazza (20 anni io e 21 lei) vorremmo avere un figlio in futuro (ora non lo stiamo cercando perchè il mio lavoro non darebbe da vivere ad una famiglia, ma appena le condizioni lo permetteranno metteremo un pupo in cantiere. Se il pupo capitasse ora lo terremmo). Questa mattina l'ho detto ad un mio collega di 36 anni, che ha una figlia di 4, volevo solo fare due chiacchiere, gliel'ho detto pour pazlez, non volevo assolutamente nulla da lui, eravamo al bar prima di entrare in ufficio...ha avuto una reazione che non mi sarei mai aspettato... : Weight lift : ...mi ha dato del c######e davanti a tutto il bar (dove c'era anche un cliente con cui avevo appuntamento questa mattina per la firma di un progetto piuttosto importante), mi ha detto che avrei rovinato 7 vite (la mia, quella di Martina, quella dell'ipotetico figlio, quella dei miei genitori e quella dei genitori di Martina) che non sarei stato un buon padre (premetto che in ufficio siamo tantissimi e io son la da due mesi, quindi non penso che Emanuele mi possa conoscere sufficientemente bene). Lì per lì l'ho mandato a fare in culo (perdonate il francesismo : Chessygrin : ) poi in pausa pranzo ci ho pensato parecchio...il progetto di avere un figlio da giovani è sbagliato? Premetto che la mia ragazza la amo da morire, e non la cambierei per nulla al mondo. I miei suoceri sono molto disponibili (i miei genitori un pò meno...diciamo che non ho una situazione famigliare molto bella). Io e Martina stiamo sbagliando a fare questo tipo di progetti?
Ringrazio tutti coloro che si saranno presi la briga di leggere queste righe : Smile : Rispondete in tanti : Smile :

Il destino ha la sua puntualità...
M.

Pristiu

Re: Avere figli a 20 anni...

Messaggio da Pristiu » 13/10/2012, 22:04

WEEEEE mi presento sono luca dalla sardegna... Che stronzo il tuo collega di 36 anni da 4 padre. Io ho progetti simili ai tuoi. Quando penso che un uomo è diventato padre e sconsigli qualcun altro ad esserlo è proprio un IDIOTA. Comunque non è una cattiva idea pensare di avere figli sai perché? Se stai bene con la persona che ami è davvero bello vedere la propria creatura crescere. Con tutti gli scazzi che ci possono essere tra la coppia, il lavoro e bla bla bla, quando torni a casa e vedi tuo figlio che ti sorride e corre verso di te per ricevere una coccola, ti dimentichi anche di essere stanco!... Dopo ciò, non fai male a pensare di farti una famiglia... Lascia perdere gli idioti che pensano sia una stronzata....evidentemente non conoscono il valore famigliare. Ci sono uomini che pensano sia una cretinata avere figli solo perché non hanno capito una #@zz# della vita..... : Andry :

"viva la foca"

ellevugi
Contatta:

Messaggio da ellevugi » 14/10/2012, 18:17

: Thanks : mi hai veramente rincuorato : Chessygrin : per motivi di soldi e di lavoro per ora dovremo accantonare l'idea di un figlio, ma non appena le cose si sistemeranno (nella migliore delle ipotesi 1 anno e alcuni mesi) proveremo ad avere un pargolo : Smile :

M.

Tiziano

Messaggio da Tiziano » 01/11/2012, 1:50

Diventare papà è stata l emozione più bella e forte della mia vita. Adoro mia figlia e vedere la mia piccola crescere è bellissimo. A parere mio se ti sentì di dedicare tutto il tuo tempo a una creaturina indifesa e completamente dipendente da te(per i primi tempi), falla. Niente ti può far emozionare come un figlio. Ciao

ellevugi
Contatta:

Messaggio da ellevugi » 01/11/2012, 15:58

: Thanks : mille ragazzi, mi avete rincuorato moltissimo : Smile : ho sempre desiderato diventare padre...e ora ho la ragazza perfetta per un progetto simile : Love :

M.

paperino

Messaggio da paperino » 08/11/2012, 23:05

E pensare che ci sono dei deficienti che uccidono i figli per motivi futili. Avete sentito di quello che ha ammazzato moglie e figli solo perche' lei non si toglieva il velo? Alluconante!!!!

gferlito

Messaggio da gferlito » 19/02/2013, 11:29

Io ti consiglio di non avere premura, è vero che i figli crescono con poco e tanto amore... ma è anche vero che se tra qualche anno, tipo 25, potrai contare su una maggiore stabilità economica diventa tutto più semplice. Vivi già con la tua ragazza? non sottovalutare l'esperienza della convivenza, almeno 2 anni prima di avere un figlio, non fosse altro che per divertirvi : Yahooo :

hermes

Messaggio da hermes » 07/03/2013, 2:13

carissimo,
non asoltare nessuno ma solo il tuo cuore, se aspetti il momento giusto alla fine non arriva mai e quando ti accorgi che il momento giusto non arriva e provi ad avere il pargoletto alla fine non è detto che arrivi subito alla fine non è poi così scontato, per cui manda a quel paese quell'idiota e se anche la tua ragazza è d'accordo...inizia a provarci e in becco alla cicogna...

Max13

Messaggio da Max13 » 19/04/2013, 16:26

ciao, ho 17 anni e sono un po piccolo è vero ma se hai le possibilita economiche per mantenerlo puoi benissimo farlo a 20 anni perchè è una gioia immensa *-*
se avessi le possibilità economiche ora come ora credimi lo farei veramente senza pensarci 2 volte! non devi pensare alle reazioni e ai comportamenti dei tuoi amici e parenti perche se voi 2 volete questo figlio veramente fatelo e basta :) : CoolGun :

Rispondi

Torna a “Diventare papà”