Rapporti di coppia...pour parlez

Dubbi,curiosità,orgasmi maschili e femminili,contraccezione...tutto ciò che vogliamo sapere sul sesso ma che a volte ci vergognamo a chiedere
personaseria

Re: Rapporti di coppia...pour parlez

Messaggio da personaseria » 13/11/2012, 17:15

guarda......posso dire che quello che hai appena scritto tu...vale in pieno anche per me!!!
è veramente una brutta cosa anche perche' poi del buon sano sesso fortifica il rapporto come non mai!
la complicita' e l'intesa aumenta a dismisura!
e poi se tutto rimane nella camera.....cosa c'è di male nel fare anche cose molto spinte???
io non ci vedo nulla di male anzi......solo tanto tanto piacere e benessere reciproco...no???
se non sono indiscreto.......voressti fare qualcosa in particolare??

personaseria

Messaggio da personaseria » 13/11/2012, 17:18

non ti nego che un paio di volte ho persino pensato di tradirla....(anche con un uomo addirittura)...
ma alla fine non l'ho fatto mai!!!

intrusa

Messaggio da intrusa » 13/11/2012, 19:04

Eh....io ho peccato....ho peccato in opere e pensieri....anche con una donna....
È che tutto diventa prevedibile, sai che a un dato momento lui ti girerà, sai quando verrà, sai quando ti bacerà...ammetto diessere "troppo", ma potrei accontentarmi. Lui vuole stare comodo, un letto...quello che facciamo noi lo farebbero anche dei 20enni, senza offesa per le persone giovani di questo forum, ma passati i trenta si può osare qualcosa, no?

personaseria

Messaggio da personaseria » 14/11/2012, 9:58

....io invece ancora non ho peccato!!!...ma non so per quanto tempo resistero' se non cambia nulla!!!

intrusa

Messaggio da intrusa » 14/11/2012, 10:43

Tu hai provato a parlarci?

antonio

Messaggio da antonio » 14/11/2012, 10:52

Guarda, io e la mia ragazza abbiamo trattenuto una relazione a distanza per ben 3 anni e, a parte il sesso virtuale che si è rivelato per entrambi una sorpresa MERAVIGLIOSA perché ci ha permesso di trovare un'intesa e una complicità che con nessun'altra mai ho avuto in 35 anni, ogni volta che ci vedevamo(un weekend al mese considera)era fuoco allo stato puro. La voglia di stare assieme era sempre viva e accesa...con lei ho sperimentato cose che esistevano solo nelle mie fantasie. Adesso viviamo assieme, o per meglio dire nella stessa casa, da un paio di mesi. Devo ammettere che c'è stato un calo di perversione più che di desiderio...non perché non ci sia la voglia di fare, almeno da parte mia c'è sempre. Ma vedo lei più tranquillina e forse questo frena un po' entrambi. Io sono comunque totalmente soddisfatto e so bene che lei è la solita maialina...solo che chissà perché finchè eravamo lontani, le veniva più naturale mostrare la sua sfrontatezza. Magari dipende dal fatto che non abbiamo ancora casa per conto nostro(viviamo con i miei)e quindi non si sente del tutto libera. O magari la nostalgia di casa(lei è siciliana, io veneto). Ad ogni modo so chi ho vicino, e posso solo dire grazie! Bisogna solo che ritroviamo i nostri consueti ritmi..

Rispondi

Torna a “Noi uomini e la sessualita'”