misure

Dubbi,curiosità,orgasmi maschili e femminili,contraccezione...tutto ciò che vogliamo sapere sul sesso ma che a volte ci vergognamo a chiedere
Rispondi
misterl

misure

Messaggio da misterl » 19/10/2012, 16:43

Ciao a tutti...ce l'ho lungo 16 cm,se non sbaglio, solo che non so se piace alla donna .E poi quando sta moscio ,mi sembra piccolo : Blink : ....secondo voi? avete qualche suggerimento per (se è possibile) allungarlo? voi come state messi? e infine, faccio tanta palestra : Weight lift : solo che non ottengo molti : Blink : risultati anche perché mangio troppo! aiuto!!! : Thanks :

Pristiu

Re: misure

Messaggio da Pristiu » 20/10/2012, 1:45

: Welcome : amico. Mi chiamo Luca, 23 anni dalla Sardegna. La tua è una domanda classica degli uomini (ci siamo complessati tutti) che però trova una risposta immediata. Parto nel dirti che ciò che conta non è la misura ma l' uso dello strumento. Io ho una lunghezza eretta di 20cm (stimati 4 giorni fa) e da moscio fa spavento, raggiungo i 7cm. Sai quante volte mi è capitato che mi abbiano fatto i complimenti? Non per la lunghezza ma per il buon uso che ne faccio. Eppure dovrei "vantarmi" di avere certe misure. Quindi non dare molto peso alle misure. Tra una confidenza e l' altra un mio carissimo amico m' ha detto:
<<ero convinto di avercelo piccolo (eretto 15cm) invece quella tr**a mi ha fatto i complimenti. C**zo quanto mi sono complessato prima d'ora>>.
Non esiste un modo per allungarlo e : Fuck You : non ne hai bisogno perchè rientri nella media. Nelle doccie delle palestre si vede di peggio; fidati! Alcuni pare abbiano una cingomma : MrOrange :
Quindi rimani tranquillo. sc###@ quanto vuoi e se ti dovessero dire che non hai buone misure, proponi un assaggio! Si ricrederanno : Chessygrin : : Chessygrin :

"viva la foca"

misterl

Messaggio da misterl » 20/10/2012, 15:21

hai ragione! : Thanks :

111

Messaggio da 111 » 02/11/2012, 1:05

Tranquillo, va benissimo! Amati, muoviti e ripetiti mille volte al giorno che sei un uomo fantastico.

intrusa

Messaggio da intrusa » 12/11/2012, 23:35

Non resisto, devo dire la mia!
Vai assolutamente bene! Mi odierete, ma la verità è che un po' la dimensione conta, ma le misure che riferisci vanno benissimo! Una piccola postilla, ragazzi, non c'è solo "lui" per divertirsi...ricordo un ragazzo, grandi dimensioni, anche troppo e mentre era sopra di me gli chiesi senza troppa delicatezza (ero giovane ndr) di usare le dita....preferivo.
Sono stata un po' diretta, scusatemi. Comunque ribadisco, le misure sono ok, fanno vibratori di quelle dimensioni, anche di 11 cm...ci sarà un perchè : MrOrange :

intrusa

Messaggio da intrusa » 12/11/2012, 23:37

Ps un po' di maniglietta dell'amore è sexy! Nessuno vuole una scultura nel letto! Le imperfezioni rendono unici e per questo attraenti!

cogi

Messaggio da cogi » 20/11/2012, 19:40

Poi dipende sempre dal metodo di misurazione, se lo misuri dallo scroto è decisamente più lungo che se lo misuri dalla pancia e molti ovviamente si crederanno ben dotati per questo motivo. Io non mi faccio tante paranoie ciò che ho ho e poi ci sono donne più o meno strette (larghe a seconda di come la si vuole intendere) . Ma credere alla storiella che basti saperlo usare bene è ingenuità...

dxxx

Messaggio da dxxx » 20/11/2012, 23:18

E poi care donne sul forum... Ma conta per voi la grossezza? Voglio dire un sigarino non lo sentite neanche ( considerata la vostra naturale anatomia) pero' magari un salsicciotto si! Mi sbaglio?

Rispondi

Torna a “Noi uomini e la sessualita'”